Donnarumma: le super offerte di PSG e Chelsea.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,179
Perché colpa di Leonardo che fa gli interessi del PSG?piuttosto c'era bisogno di arrivare al 4 Gennaio per il rinnovo?ah vero non si possono muovere critiche verso la dirigenza attuale...

Perché son tutte ferme le società al mondo, nessuno sa come saranno le entrate da sponsor.
Per le offerta citate sopra penso sia la solita sparata giornalaia. Tutti stanno riducendo le spese altro che portarsi in casa un giocatore così costoso.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Se perdessimo Donnarumma sarebbe il segnale di cosa accadrebbe quando poi, OVVIAMENTE, arriveranno le offerte per gli altri nostri migliori giocatori.

Sarebbe un segnale di debolezza enorme e il segno che il Milan di Eliott non avrà mai un futuro, se non quello di Rometta qualsiasi destinata a far crescere i migliori giovani per poi venderli ai grandi club o perderli a zero.

Esattamente il contrario di quanto Gazidis ha promesso che avremmo fatto quando disse che non avremmo preso i giovani per poi rivenderli (senza aggiungere “ a meno che non ci facciamo offerte che non possiamo rifiutare”).

Quindi resterà perché da questa cosa dipende il futuro del Milan (specie considerando che il rabbino non pare voglia vendere in tempi brevi).

Non dovesse restare, bisognerebbe iniziare a boicottare la società in ogni modo, a cominciare da quando riapriranno gli stadi per arrivare alle pay tv.

Perché farsi prendere per il **** da un idiota sudafricano che prima dice che non venderemo i migliori giovani e poi i migliori giovani ce li fa addirittura perdere a zero in accordo col suo padrone ebreo (e ripeto, sarebbe solo la punta dell’iceberg, l’inferno vero poi arriverebbe con Kessie, Theo, Bennacer, tutti quelli determinanti insomma, che non potranno prendere stipendi da Fiorentina in eterno) anche no.

Quindi da questa cosa (e io sono sicuro che resterà eh, parlo per assurdo) si capirà il nostro futuro e anche come dovremo agire verso questa società, perché già il budget di mercato sotto zero dall’Estate 2019 è difficile da tollerare, abbinare questo alla cessione o addirittura alla perdita a zero dei nostri migliori giovani sarebbe completamente intollerabile.

Dovrebbe essere guerra totale, a quel punto, roba che manco negli anni del Giannino, dovremo costringerli a vendere in ogni modo se così sarà, perché il Milan trasformato in un farmer team come la Fiorentina (ricordate Cuadrado?) o la Roma (si è visto come li ha rimpiazzati Allison e Salah, ma del resto giocatori così non li rimpiazzi a meno di colpi di **** clamorosi, e infatti il passaggio dalla semifinale di Champions e le lotte scudetto alla lotta per la qualificazione EL è stato tanto rapido quanto doloroso) non dovrà mai succedere.

Gli anni di declino ce li siamo già dovuti sorbire e ora se ci tarpassero le ali di nuovo dovrebbero aver paura FISICA (e non lo dico per dire) a rientrare a Milano. Parlo sul serio.

Quindi non considero nemmeno una prospettiva del genere perché sarebbe peggio di quanto successo in Estate 2012.

Reaction score
13,824
Non ho capito, perdonami.
Gigio di anni ne ha quasi 22 ed è arrivato a trattare il rinnovo da svincolato o quasi.
Cosa ho detto di non vero?
E' la prassi questa??

Perchè mettersi al tavolo da svincolato? Lo trovi corretto?Rispettoso?
A me pare giochi sporco ma tu sei libero di vederla diversamente.

Nei casi normali, il Donnarumma della situazione si sarebbe trovato con un contratto normalissimo e basso che lo avrebbe di fatto blindato dai 18 ai 23 anni.
Noi avremmo praticamente avuto il coltello dalla parte del manico, e lui sarebbe stato obbligato a rinnovare ad esempio a 3/4 milioni a 21 anni, blindandolo fino ai 25.

Invece, grazie ad una serie di incastri si è trovato praticamente quasi svincolato ma con status di fenomeno, e da li, caso appunto raro, si è ritrovato lui ad avere il coltello dalla parte del manico.

Morale della favola: nessuno punta la pistola alla tempia a nessuno, non pensiamo valga più di 6 milioni all' anno? Lo lasci andare senza rimpianti.

Se Calabria ci chiedesse 5 milioni per il rinnovo ci scalderemmo tanto? No.. diremmo tanti saluti.

Gigio è un fenomeno, che si è ritrovato col coltello dalla parte del manico, dicasi potere contrattuale.
Il suo procuratore ci sguazza, ormai è fatta.

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Nei casi normali, il Donnarumma della situazione si sarebbe trovato con un contratto normalissimo e basso che lo avrebbe di fatto blindato dai 18 ai 23 anni.
Noi avremmo praticamente avuto il coltello dalla parte del manico, e lui sarebbe stato obbligato a rinnovare ad esempio a 3/4 milioni a 21 anni, blindandolo fino ai 25.

Invece, grazie ad una serie di incastri si è trovato praticamente quasi svincolato ma con status di fenomeno, e da li, caso appunto raro, si è ritrovato lui ad avere il coltello dalla parte del manico.

Morale della favola: nessuno punta la pistola alla tempia a nessuno, non pensiamo valga più di 6 milioni all' anno? Lo lasci andare senza rimpianti.

Se Calabria ci chiedesse 5 milioni per il rinnovo ci scalderemmo tanto? No.. diremmo tanti saluti.

Gigio è un fenomeno, che si è ritrovato col coltello dalla parte del manico, dicasi potere contrattuale.

Io ho sempre paura del contratto segreto di cui qualcuno parlò a suo tempo e che lega il portiere e la famiglia al procuratore....

Reaction score
1,246

Morto un papa se ne fa un altro, io ragiono sempre in questo modo: tutte le ultime Champions i vari Chala, Romagnoli e Gigio non le hanno vinte e quindi sono più forti gli altri.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,149
Secondo quanto riportato da Mediaset, PSG e Chelsea sono pronte a mettere sul piatto ben 12-14 mln di euro a stagione per Donnarumma. Stipendio praticamente raddoppiato. Raiola direbbe subito di sì, ma il portiere vorrebbe restare. Va trovata una soluzione entro la fine del mese.

Non sono un suo fanboy ma il Gigio di oggi vale i 7 o 8 milioni..a quella cifra ci tocca arrivare, ma ormai sta diventando una saracinesca..fa una paperetta ogni 6 partite ma fa 2/3 miracoli a gara..

sulle offerte faraoniche non entro, ci sta anche che scelga certe cifre, il nostro mitico zlatan l'ha fatto per tutta la carriera, quindi ci sta che lo faccia pure lui..se resta invece gli va riconosciuto di aver scelto col cuore e con la testa e non solo col portafogli

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,149
Morto un papa se ne fa un altro, io ragiono sempre in questo modo: tutte le ultime Champions i vari Chala, Romagnoli e Gigio non le hanno vinte e quindi sono più forti gli altri.

Perdonami ma se ho una squadra di 11 campioni magari me ne frego di Gigio..ma se invece nella mia squadra lui è nei Top 3 cambia un po' il discorso..
Concordo che va trovata la quadra, altrimenti sarà addio..ma non si può dire che uno uguali lo troviamo dietro l'angolo..

ah per inciso, se parte, il sostituto va comprato, quindi almeno 15 milioni vanno scuciti..e credo almeno 3 di ingaggio (li davamo perfino a peppino reina prepensionato)..

Se poi riesumiamo qualche morto o indoviniamo il giovane fenomeno ok, ma non è scontato..

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Perdonami ma se ho una squadra di 11 campioni magari me ne frego di Gigio..ma se invece nella mia squadra lui è nei Top 3 cambia un po' il discorso..
Concordo che va trovata la quadra, altrimenti sarà addio..ma non si può dire che uno uguali lo troviamo dietro l'angolo..

ah per inciso, se parte, il sostituto va comprato, quindi almeno 15 milioni vanno scuciti..e credo almeno 3 di ingaggio (li davamo perfino a peppino reina prepensionato)..

Se poi riesumiamo qualche morto o indoviniamo il giovane fenomeno ok, ma non è scontato..

La Rometta ne sa qualcosa. Infatti le prossime semifinali di Champions, dopo le cessioni che hanno fatto, le rivedranno, SE le rivedranno, ad anni ‘40 inoltrati. Altro che morto un papa se ne fa un altro. Il Gigio attuale 8 o 9 milioni li vale tutti.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,986
Secondo quanto riportato da Mediaset, PSG e Chelsea sono pronte a mettere sul piatto ben 12-14 mln di euro a stagione per Donnarumma. Stipendio praticamente raddoppiato. Raiola direbbe subito di sì, ma il portiere vorrebbe restare. Va trovata una soluzione entro la fine del mese.
Perdere Gigio a zero sarebbe piuttosto vergognoso, roba da andarsi a nascondere. Io capisco che ci saranno offerte alte da parte di altri club, ma mi auguro che si trovi una soluzione per far restare il ragazzo. Di campioni non ne abbiamo molti, se poi lasciamo andare i pochi buoni che abbiamo dove sta il progetto? Al limite lasciassero andare la turca, ancora non ho digerito che non abbiamo preso Szoboszlai.

Reaction score
14,301
oddio mio. leggo commenti da 3a elementare, tipo che si crede ancora a babbo natale...

- se fosse vera l'offerta ovviamente se ne va e stanno solo tardando l'annuncio per non rovinare la stagione a noi e lui

- se non è vera è ovviamente messa fuori dal lardoso per alzare il rinnovo.

secondo me è una cavolata, ben 2 squadre che offrono la stessa cifra, esagerata, di questi tempi. comunque affari loro.
chi crede che davvero ci sia l'offerta ma il nostro eroe non voglia andarsene è veramente fuori di testa.

Alto