Donnarumma: la Juve offre 9 mln a stagione.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Mi stai dicendo che se tua Moglie ti dicesse che tra 12 mesi andrà a vivere con il tuo peggior nemico tu comunque continueresti a coccolarla,a farla dormire nel tuo letto ed a farci l amore tutte le notti per non perdere 12 mesi di prestazioni sessuali piuttosto che darle un calcio e farla saltare dalla finestra?

Ripeto: difende Idiott, e pochi giorni fa disse che se torneremo a vincere la Champions League sarà con questa proprietà, la quale poi ci venderà dopo la vittoria dell’ottava.:meco:

Zio Zosimo vive in un mondo tutto suo, probabilmente scrive dal decimo multiverso nel quale Idiott è uno strozzino dal cuore rossonero che sta risollevando il Milan invece di piantare gli ultimi chiodi sulla sua bara e scaricarla sul fondo della Fossa delle Marianne.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,254
Ripeto: difende Idiott, e pochi giorni fa disse che se torneremo a vincere la Champions League sarà con questa proprietà, la quale poi ci venderà dopo la vittoria dell’ottava.:meco:

Zio Zosimo vive in un mondo tutto suo, probabilmente scrive dal decimo multiverso nel quale Idiott è uno strozzino dal cuore rossonero che sta risollevando il Milan invece di piantare gli ultimi chiodi sulla sua bara e scaricarla sul fondo della Fossa delle Marianne.

Secondo me è gobbo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Secondo me è gobbo.

Questo non credo. Secondo me è milanista, ed è in buonafede. E attenzione, con questo non implico nemmeno che sia stupido, non lo è, secondo me semplicemente è particolare, Idiott è riuscito a guadagnare la sua fiducia vai a sapere per quale ragione.

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Ma marcire cosa? Se stesse prendendo 1 milione e ne stesse rifiutando 6 per prenderne 9, allora gli fai un dispetto.

Ma tu a Settembre lo metti in tribuna, tu rinunci a competere un anno (perché per noi 13 milioni sono tantissimi) lui si prende i suoi 6 milioni comodi, tanto a gennaio firma per 9 alla Juve.
É un portiere, un anno fermo senza neanche essere infortunato, non gli fa perdere una virgola.

Questo se Raiola, a scopo dimostrativo, non fa causa per mobbing.

purtroppo non lo puoi fermare ...alla fine il maiale ti fa causa e la vince .... va a zero alla Juve e 30 milioni li prende il maiale di commissioni ......

Reaction score
2,436
Mi stai dicendo che se tua Moglie ti dicesse che tra 12 mesi andrà a vivere con il tuo peggior nemico tu comunque continueresti a coccolarla,a farla dormire nel tuo letto ed a farci l amore tutte le notti per non perdere 12 mesi di prestazioni sessuali piuttosto che darle un calcio e farla saltare dalla finestra?

1) Donnarumma non é mia moglie. É la donna delle,pulizie. Se mi dice che tra un anno andrá a lavorare per il mio vicino di casa che mi sta sulle scatole... si continuo a fargli pulire i gabinetti tutto l’hanno. Non le tengo chiusa jn camera, sdraiata sul letto a fare nulla a mie spese.

2) la Juve non é il mio peggior nemico. É un vicino che mi sta antipatico. Tra l’altro adesso non ci vediamo neanche piú facciamo due vite differenti, chissenefrega.

3) sta donna delle pulizie... sará brava, ma vuole 50€ l’ora. Ok, la casa é pulita, ma mio cugino h a una donna delle pulizie, non male e le da 8€ l’ora. Adesso, per contratto, per un anno mi devo tenere questa a 50, ma poi... lasciamola tranquillamente al vicino (che gliene ha promessi 70). Io mi prendo quella da 9. Di offrirgli 70-80 non mi passa neanche per l’antica era del cervello.

Ma siate adulti! La moglie che ti tradisce col peggior nemico.......... e che siamo in un libro di Le Carré?

Reaction score
2,436
Questo non credo. Secondo me è milanista, ed è in buonafede. E attenzione, con questo non implico nemmeno che sia stupido, non lo è, secondo me semplicemente è particolare, Idiott è riuscito a guadagnare la sua fiducia vai a sapere per quale ragione.

Guarda, non ha la mia fiducia.

Semplicemente é la realtá in cui vivo.

Se Arnault dovesse prendere il Milan non é che rimpiangerei come un orfano Elliott e attacchere Arnault.

Ma, secondo me chi passa il tempo piangendo e dimenandosi per chiedere la cessione (ad un acquirente fantasma), é come l’orfano che, in difficoltá nella vita, si siede, piange ed urla, ma non fa nulla, perché tanto nell’intimo é convinto che arriveranno i veri genitori, che in realtá sono agenti segreti, a salvarlo e a portarlo in salvo.

Io dico: questa é la proprietá, questi sono i vincoli in cui siamo costretti a muoverci (debiti bassi, ma deficit enorme, fuori dalle coppe, squadra tecnicamente disastrosa, FpF, serie A diventata campionato di quarto livello, Proprietá che non é disposta a fare trucchetti per “aggirare” le regole). Con queste premesse Cosa si puó fare, come lo si puó fare? Si puó fare diversamente?

La tua posizione é che rifiuti le premesse. Che detto ció, qualsiasi cosa faranno, la criticherai piú non posso e chi le accetta, in societá, o tifoso, é complice del destino baro che impedisce l’arrivo di quei salvatori dei veri genitori.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Guarda, non ha la mia fiducia.

Semplicemente é la realtá in cui vivo.

Se Arnault dovesse prendere il Milan non é che rimpiangerei come un orfano Elliott e attacchere Arnault.

Ma, secondo me chi passa il tempo piangendo e dimenandosi per chiedere la cessione (ad un acquirente fantasma), é come l’orfano che, in difficoltá nella vita, si siede, piange ed urla, ma non fa nulla, perché tanto nell’intimo é convinto che arriveranno i veri genitori, che in realtá sono agenti segreti, a salvarlo e a portarlo in salvo.

Io dico: questa é la proprietá, questi sono i vincoli in cui siamo costretti a muoverci (debiti bassi, ma deficit enorme, fuori dalle coppe, squadra tecnicamente disastrosa, FpF, serie A diventata campionato di quarto livello, Proprietá che non é disposta a fare trucchetti per “aggirare” le regole). Con queste premesse Cosa si puó fare, come lo si puó fare? Si puó fare diversamente?

La tua posizione é che rifiuti le premesse. Che detto ció, qualsiasi cosa faranno, la criticherai piú non posso e chi le accetta, in societá, o tifoso, é complice del destino baro che impedisce l’arrivo di quei salvatori dei veri genitori.

Guarda, dico solo una cosa: con la metafora dell’orfano ci hai preso in pieno, questo siamo, orfani, figli di nessuno, senza un vero proprietario. Questa è una vergogna non perché sono tifoso di questa squadra, lo direi anche di altri club della nostra statura in questa condizione, è una roba indecorosa ai massimi livelli. Comunque si, si può fare diversamente e basta vedere sull’altra sponda del Naviglio, loro a differenza nostra, che siamo figli di nessuno, dei genitori li hanno però.

Sai, perfino su un forum interista leggevo un mesetto fa che è del tutto anormale che un club del genere, come il nostro, sia senza un vero proprietario da oltre un lustro, tra una perculata e l’altra dissero proprio questo.

Perciò quando perfino i rivali riconoscono che, aldilà del gusto che può dargli la nostra condizione, essa è tutto meno che normale, per un club del nostro livello, vuol dire che forse normale non è, aldilà di FPF e balle varie.

Siamo figli di nessuno, su questo hai detto il vero, solo che tu credi che da orfani noi si possa competere con i patinati figli di gente che li manda a studiare ad Harvard mentre noi, da orfanelli, dobbiamo andare a lavorare a 14 anni per mantenerci agli studi, questo è.

Utopia.

Fino a quando rimarremo figli di nessuno saremo morti.

Davidoff

Member
Reaction score
2,553
Non sono tipo da preghiere, ma veder sprofondare Raiola, i ladri e tutto il putridume bianconero, che si espande come un cancro nel calcio italiano, è una delle poche cose che prego di poter vedere in vita mia. Non so come ha fatto Maldini a trattarci per Higuain e Caldara, a me farebbe schifo pure rispondere alle loro email.

La situazione attuale è comunque figlia di Galliani, il maiale che ci ha fatti marcire, e Mirabelli, il ******* che ha finito di affossarci.

Alto