Donnarumma: la clausola c'era ma non è stata depositata.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,554
Reaction score
31,078
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola, sul contratto di Gigio Donnarumma era stata inserita, come riportato più volte, la clausola rescissoria (70 milioni con le coppe, 40 senza). Ma poi non è stata depositata in Lega. Quindi, non vale. Sulle tracce del portiere ci sono sempre PSG e Real Madrid. Se il Milan avrà i conti in ordine, Donnarumma resterà al Milan. In caso contrario, potrebbe essere sacrificato per cifre inferiori.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
:muhahah:

Io penso proprio ( ma è una mia idea ) che la clausola sia sempre stata un invenzione del clan del pizzaiolo e ora i giornalai compiacenti ( gli stessi che parlano di Balotello Re di Francia dopo 3 gol ) stiano cercando di inventarsi un altra balla per giustificare i 3 mesi in cui ci hanno frantumato con questa storia.

Ennesima dimostrazione di pura invenzione giornalaia.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
:muhahah:

Io penso proprio ( ma è una mia idea ) che la clausola sia sempre stata un invenzione del clan del pizzaiolo e ora i giornalai compiacenti ( gli stessi che parlano di Balotello Re di Francia dopo 3 gol ) stiano cercando di inventarsi un altra balla per giustificare i 3 mesi in cui ci hanno frantumato con questa storia.

Ennesima dimostrazione di pura invenzione giornalaia.
La ricostruzione giornalistica ha in effetti l'aria di una toppa peggiore del buco. :asd:
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,210
Reaction score
1,916
Ma che vuol dire non è stata depositata loool. Se io e te abbiamo concordato un contratto con clausola io ho firmato quello, tu sei obbligato a depositare quello.

Mamma mia questi pennaioli che sciocchezze che scrivono :facepalm:
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ci hanno ricamato sopra dirette tv da bunker segreti in stile Isis con interviste al Boss dei Raviola's, articoli su articoli, a momenti esce pure un telefilm su sta clausola, ma ora invece si scopre che tale clausola non c'è? e questi sarebbero i professionisti dell'informazione?
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,210
Reaction score
1,916
Perché tu pensi che la juve lascerà la porta in mano al polacco?Vedrai.

Il polacco è un gran portiere. La Juventus 6 milioni non li ha mai dati nemmeno a Buffon e non li darà a Donnarumma. In ogni caso il Milan può scegliere a chi venderlo e a quanto venderlo, non vedo minimamente il rischio Juve.
 
Alto
head>