Donnarumma: la clausola c'era ma non è stata depositata.

V

vanbasten

Guest
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola, sul contratto di Gigio Donnarumma era stata inserita, come riportato più volte, la clausola rescissoria (70 milioni con le coppe, 40 senza). Ma poi non è stata depositata in Lega. Quindi, non vale. Sulle tracce del portiere ci sono sempre PSG e Real Madrid. Se il Milan avrà i conti in ordine, Donnarumma resterà al Milan. In caso contrario, potrebbe essere sacrificato per cifre inferiori.

:lalla:

Reaction score
1,006
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola, sul contratto di Gigio Donnarumma era stata inserita, come riportato più volte, la clausola rescissoria (70 milioni con le coppe, 40 senza). Ma poi non è stata depositata in Lega. Quindi, non vale. Sulle tracce del portiere ci sono sempre PSG e Real Madrid. Se il Milan avrà i conti in ordine, Donnarumma resterà al Milan. In caso contrario, potrebbe essere sacrificato per cifre inferiori.
Ma infatti, capita a tutti di dimenticarsi, per distrazione, di depositare un foglio con cifre che viaggiano da 40 milioni di euro fino a 70 e del quale tra l'altro hanno parlato tutto il giorno per settimane intere televisione, radio e internet... mi immagino il responsabile del Milan che la sera davanti a un cocktail si batte una mano sulla fronte e dice: "Ah... già, oggi andava depositata la clausola del contratto di Gigio, mi è passata... vabbè, sarà per la prossima volta"

zlatan

Active member
Reaction score
24
Pazzesca la topica che hanno preso tutti i giornalisti nessuno escluso. Io continuavo a chiedermi perchè ufficialmente non fosse stata dichiarata la clausola, e adesso ho capito perchè. Quello che non mi torna, è perchè visto che avremo bisogno di soldi, dovremmo venderlo a meno di 70 milioni. Davvero faccio fatica, potevo capire venderlo a 30 l'anno scorso in scadenza, ma quest'anno che ha un contratto, devono comunque ****.. dai 70 in su se lo vogliono.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,892
Un bene se non c'è la clausola..potremmo scegliere a chi darlo..
Ovviamente PSG e Real in primis..vedremo le offerte..

Escludo i gobbi senza clausola

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,343

Pazzesco come il clan manipoli la stampa a piacimento, che mafia...

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
699
Sarà mai questo episodio l esempio lampante del nuovo stile Milan? Ovvero lasciare parlare tutti e tutti e poi zittirli con i fatti. Sarebbe magnifico una cosa del genere. Anche per le questioni legate alla società.

Reaction score
1,156
Per noi è meglio, senza clausola va via alle nostre cifre e non inferiore ai 40 milioni come scrivono i pennivendoli

nybreath

Member
Reaction score
1,082
Ma che vuol dire non è stata depositata loool. Se io e te abbiamo concordato un contratto con clausola io ho firmato quello, tu sei obbligato a depositare quello.

Mamma mia questi pennaioli che sciocchezze che scrivono :facepalm:

È possibile depositare parte del contratto definito e riservare al futuro il deposito di altre disposizioni, sulle quali poi non si trova accordo o non sono più necessarie. Ovviamente non è possibile che si depositi un contratto con una pagina mancante e venga considerato valido.

Alto