Donnarumma:"Io e Raiola ieri, oggi e domani!".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,913
Comunque un anno di tribuna gli fa paura, si chiuda per perin e pure in fretta che poi col bimbominkia ci si vede in ritiro.
Tanto lo scopo di raiola è portare il contratto alla naturale scadenza , ormai è chiaro.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Deve partire l'hastag contro questo fantoccio

#tribunarumma

E solo offese finché non smette di giocare

Reaction score
5,089
Gianluigi Donnarumma, attraverso il proprio account Twitter, spazza via tutte le voci che lo volevano in rottura con Mino Raiola.

"#Donnarumma #Raiola, ieri, oggi e domani" il tweet del portiere che chiude definitivamente il caso.

Ora resta da vedere come finirà la faccenda legata al rinnovo o all'addio al Milan.

Che delusione d'uomo... o meglio bimbominkia.

Dopo questo tweet non me ne frega più nulla, può anche andare via tra un anno a zero.
A confronto sembrano intelligenti Cassano e Balotelli.

Ora si stupirà dei nuovi insulti e del clima ostile?

Chiamiamo subito Perin, quando Donnarumma torna dall'Europeo deve trovare il posto occupato.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,498
Gianluigi Donnarumma, attraverso il proprio account Twitter, spazza via tutte le voci che lo volevano in rottura con Mino Raiola.

"#Donnarumma #Raiola, ieri, oggi e domani" il tweet del portiere che chiude definitivamente il caso.

Ora resta da vedere come finirà la faccenda legata al rinnovo o all'addio al Milan.

tienitelo stretto, mi raccomando.

vattene, tu e quel suino che ti porti appresso.

Reaction score
3,677
Da notare anche che dice "Io e Raiola", iniziando con se stesso,

Nella mia famiglia ho imparato di non nominarmi mai per primo, questione di stile, educazione e rispetto.

Reaction score
37,913
Fassone , mirabelli e montella sapranno certamente come interpretare questo tweet : se in questi giorni hanno provato a far capire alla famiglia donnarumma determinate cose e questa è la risposta beh... mi pare sia chiarissima la posizione del ragazzo.
Agire di conseguenza anche perchè la richiesta di raiola di iniziare la stagione senza rivedere le gerarchie nel ruolo del portiere non può nemmeno essere presa in considerazione.
Il milan avrà un primo portiere nuovo e forte, un secondo e un terzo.
Gigio , visto la giovane età, andrà tra le braccia di gattuso in primavera.

Dany20

New member
Reaction score
8

Uomo di m vai via tu e il pizzaiolo.

Reaction score
180
#Dollarumma #Tribuna

Ieri, oggi, domani, dopodomani e fino al 30/06/2018.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto