Donnarumma:"Io e Raiola ieri, oggi e domani!".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Gianluigi Donnarumma, attraverso il proprio account Twitter, spazza via tutte le voci che lo volevano in rottura con Mino Raiola.

"#Donnarumma #Raiola, ieri, oggi e domani" il tweet del portiere che chiude definitivamente il caso.

Ora resta da vedere come finirà la faccenda legata al rinnovo o all'addio al Milan.

Del Milan ha baciato la maglia, a Raiola ha baciato le mani.

Reaction score
53
Gianluigi Donnarumma, attraverso il proprio account Twitter, spazza via tutte le voci che lo volevano in rottura con Mino Raiola.

"#Donnarumma #Raiola, ieri, oggi e domani" il tweet del portiere che chiude definitivamente il caso.

Ora resta da vedere come finirà la faccenda legata al rinnovo o all'addio al Milan.

Ma non a caso il giorno della conferenza del no al rinnovo, Fassone preciso' che Donnarumma aveva rifiutato l'offerta.

Penso anche che sia l'ora che finisca questa storia che Raiola manipoli il giocatore, qualsiasi scelta e' presa d'accordo insieme al ragazzo e la famiglia.

Reaction score
138

Posso pure capire che non voglia lasciarlo,ma fare un tweet pro Raiola anzichè pro Milan dopo un mese di silenzio è vergognoso e assurdo!

Aron

Senior Member
Reaction score
528
Adesso deve partire una shitstorm senza precedenti da qui a Giugno 2018.

Non penso si arriverà a giugno 2018, si troverà l'accordo per la cessione in questa finestra di mercato.
Questa dichiarazione serve per forzare i tempi.

Reaction score
160
Lo ripeto.

Fassone non è un pivello, sapeva già di averlo perso e ha esposto mediaticamente la trattativa per tutelare la società. Penso che Raiola stia giocando pure male le sue carte, Fassone ha creato un precedente difficile da debellare.

Ora credo che i tifosi siano completamente orientati verso la società e convinti definitivamente dalle parole dello stesso ragazzino.

Reaction score
2
DDLEY4PXoAA1sOD.jpg:large

Reaction score
24
Ora però bisogna chiudere questa vicenda. Dopo questo tweet vorrei una presa di posizione da parte della società già oggi. Altro che si va verso il rinnovo, si tenta di ricucire.

fra29

New member
Reaction score
28
Qualcosa di mai visto.
Una roba vergognosa.
2 mesi di silenzio e poi tira fuori questo tweet.
Fax e Max.. questo è gobbo ormai. Lasciatelo un anno però ai tifosi e a Rino per farci sfogare un po'..

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,763

Pietra tombale. Spero di non leggere più articoli che cercano di redimere questo individuo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto