Donnarumma: incontro col PSG.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Affiancare un portiere ad Areola che è un ventenne, giustamente si va a prendere uno che 20 anni li deve compiere :fuma:
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
18,899
Reaction score
9,509
Io non ci credo che dovremo svendere. Ormai il primo che passa vale 40 milioni e noi dovremmo vendere Donnarumma che è considerato potenzialmente come il portiere numero 1 al mondo per i prossimi 20 anni ?

Detto questo, io ho cambiato idea sul vendere o meno Donnarumma.
Prima ero assolutamente contrario, pensavo che un top club non dovrebbe mai vendere i propri gioielli, per nessuna cifra. Ma questo purtroppo lo possono fare solo i club degli sceicchi con fondi illimitati. Oggi tutti i club si devono autofinanziare e la crescita, anche tecnica, passa per un buon lavoro di vendi e compra. Vendi bene e con meno compri qualcosa di equivalente o addirittura migliore (Tipo vendi Donnarumma e porti a casa una punta TOP che ti porta più punti di quelli che avrebbero portato le parate di Gigio).

Se ad esempio vendi Donnarumma a 70 e prendi Perin a 20, non hai perso granché nella qualità del portiere ma hai 50 milioni in più per diventare più forte.
Ovviamente tutto questo si basa sul fatto che chi maneggia le operazioni, le sappia fare bene.
sono d'accordo vendi donnarumma e prendi perin.. fai 50 milioni di utile in più prendi un portiere più affidabile.. ma noi andiamo a prendere uno peggio di donnarumma :cry:
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,182
Reaction score
502
Strano lo riporti solo Rep*, insieme all'articolo SCANDALOSO della coppa per "dimenticare i guai"

Lo riporta anche L'Equipe, e L'Equipe è purtroppo affidabile.
La cosa peggiore è che si parla di 40 milioni di euro, quindi oltre al danno di perdere Donnarumma si aggiunge la beffa di una cessione a prezzi modesti rispetto al valore attuale e potenziale del giocatore.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 8 maggio, nei giorni scorsi l'entourage di Gigio Donnarumma avrebbe incontrato Antero, DS del PSG. Voci di mercato che il Milan, almeno per una sera, quella di domani, vuole mettere da parte e concentrarsi solo sulla Coppa.

CM.com: il PSG sta valutando l'acquisto di un nuovo portiere da affiancare ad Areola nella prossima stagione, i nomi sono due: Courtois del Chelsea e Donnarumma del Milan. Questo possibile affare tra il Milan e il PSG per Donnarumma dipenderà dagli esiti a fine stagione del FPF. Se il PSG dovesse subire delle sanzioni difficilmente ci saranno grossi investimenti nel ruolo del portiere, tuttavia anche il Milan sarà oggetto di multe dalla UEFA e potrebbe essere costretto a svendere Donnarumma per un cifra vicina a 40 milioni di Euro.

Tutti lo cercano, tutti lo vogliono ma alla fine... per me o lo prende il Liverpool (che davvero ha bisogno di un portiere) o resta da noi. Le altre big che potrebbero permetterselo, sono coperte o puntano altri profili già più maturi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto