Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Donnarumma: il sì non è ancora arrivato. Il Milan si muove.
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, in questi ultimi minuti c'è un pò di tensione tra le parti. Forse le ultime schermaglie prima del traguardo. Ci sono anche le questioni che riguardano le commissioni e le percentuali sulla futura rivendita. Questa sera il Milan si aspettava il sì che non è ancora arrivato. Ma che probabilmente arriverà. Il Milan si è mosso facendo telefonate esplorative per altri obiettivi come Neto.
Sempre Di Marzio: io la leggo come una strategia del Milan. Donnarumma e la famiglia hanno scelto il Milan e non torneranno indietro.
Sinceramente.. ma è credibile che il 99 mandi a rotoli immagine, soldi (terzo portiere più pagato al mondo), contratto al fratello, ecc perche il sup procuratore non viene accontentato?
Ma siamo seri?
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, in questi ultimi minuti c'è un pò di tensione tra le parti. Forse le ultime schermaglie prima del traguardo. Ci sono anche le questioni che riguardano le commissioni e le percentuali sulla futura rivendita. Questa sera il Milan si aspettava il sì che non è ancora arrivato. Ma che probabilmente arriverà. Il Milan si è mosso facendo telefonate esplorative per altri obiettivi come Neto.
Sempre Di Marzio: io la leggo come una strategia del Milan. Donnarumma e la famiglia hanno scelto il Milan e non torneranno indietro.
Al di là di tutta questa sceneggiata,un piccolo appunto:Sky e Di Marzio in particolare non erano quelli che due giorni fa davano tutto per fatto? Ahi ahi...
Cmq mi pare che la strategia di Fassone del divide et impera abbia sortito i suoi effetti. Mi auguro pero', comunque finisca questa incresciosa questione, che il Milan non abbia piu' a che fare con il panzone in futuro.