Donnarumma: il sì non è ancora arrivato. Il Milan si muove.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ralf

Active member
Reaction score
10
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, in questi ultimi minuti c'è un pò di tensione tra le parti. Forse le ultime schermaglie prima del traguardo. Ci sono anche le questioni che riguardano le commissioni e le percentuali sulla futura rivendita. Questa sera il Milan si aspettava il sì che non è ancora arrivato. Ma che probabilmente arriverà. Il Milan si è mosso facendo telefonate esplorative per altri obiettivi come Neto.

Sempre Di Marzio: io la leggo come una strategia del Milan. Donnarumma e la famiglia hanno scelto il Milan e non torneranno indietro.

1pyoKsm.gif

fra29

New member
Reaction score
28
Sinceramente.. ma è credibile che il 99 mandi a rotoli immagine, soldi (terzo portiere più pagato al mondo), contratto al fratello, ecc perche il sup procuratore non viene accontentato?
Ma siamo seri?

Dipao Meravigliao

Junior Member
Reaction score
7
Bo, non so che dire.
Donnarumma vuole rimanere, la famiglia pure, ma non si firma perché Raiola non vuole? Ma siamo seri??!!

Secondo me sono tutte boiate, se non firma è perché Donnarumma non vuole firmare

Reaction score
138
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, in questi ultimi minuti c'è un pò di tensione tra le parti. Forse le ultime schermaglie prima del traguardo. Ci sono anche le questioni che riguardano le commissioni e le percentuali sulla futura rivendita. Questa sera il Milan si aspettava il sì che non è ancora arrivato. Ma che probabilmente arriverà. Il Milan si è mosso facendo telefonate esplorative per altri obiettivi come Neto.

Sempre Di Marzio: io la leggo come una strategia del Milan. Donnarumma e la famiglia hanno scelto il Milan e non torneranno indietro.

Al di là di tutta questa sceneggiata,un piccolo appunto:Sky e Di Marzio in particolare non erano quelli che due giorni fa davano tutto per fatto? Ahi ahi...

Gatto

New member
Reaction score
4
Cmq mi pare che la strategia di Fassone del divide et impera abbia sortito i suoi effetti. Mi auguro pero', comunque finisca questa incresciosa questione, che il Milan non abbia piu' a che fare con il panzone in futuro.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49

Tira una brutta aria. La stessa di inzio giugno.

Secondo me non rinnova, mia sensazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.