Lo ripeto. Una società che si espone con ultimatum e sonda per sostituirlo sa già di averlo perso.
Altrimenti sarebbero stati dei folli.
Visto che non sembrano degli sprovveduti, l'hanno già venduto.
probabile che sia stato già venduto, anche da altri indizi:
a) questo stillicidio non avrebbe senso, se non quello di farci allineare contro di lui
b) se anche ci fossero clausole vessatorie messe da Raiola a sua insaputa a suo tempo nulla gli vieterebbe di raccontarlo (con l'effetto di mettere Raiola in una bruttissima posizione lavorativa)
c) la cadenza settimanale dei nuovi acquisti mi sa tanto di mossa della nuova dirigenza per creare consenso
d) se non erro è stata attribuita a Raiola la frase: "quindi lo paghereste meno di una riserva del real" e guardacaso ora si parla di Real.
e) più passa il tempo più il sì al rinnovo si allontana (o allontanerebbe), mettetevi nei panni di Donnarumma: se aveste intenzione di rinnovare cosa fareste in questo momento di clamore mediatico e di attacco alla vostra persona? Vi affrettereste a dire pubblicamente che volete rinnovare o fareste gli gnorri, lasciando la parola al procuratore più odiato dai tifosi?
Oppure...
Il suo procuratore lo ha convinto ad attendere il walzer di portieri che si prospetta in caso di movimento di De Gea e/o l'europeo under 21 (nella speranza di poter ricevere offerte che gli diano ancora maggior forza contrattuale).