Donnarumma: Il Real ha pronti 60 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Io vado controcorrente e dico che Donnarumma deve rimanere a qualunque costo. Non solo per una questione tecnica ma anche d'immagine. Per quanto mi riguarda una sua vendita sarebbe compensata solamente dall'acquisto di un Neymar tanto per capirci. Vendere la futura bandiera per 50 milioni è una cavolata colossale. Donnarumma deve essere l'unico incedibile. E invece qui è il primo che si vende. Pazzia pura.

sballotello

New member
Reaction score
19
Io vado controcorrente e dico che Donnarumma deve rimanere a qualunque costo. Non solo per una questione tecnica ma anche d'immagine. Per quanto mi riguarda una sua vendita sarebbe compensata solamente dall'acquisto di un Neymar tanto per capirci. Vendere la futura bandiera per 50 milioni è una cavolata colossale. Donnarumma deve essere l'unico incedibile. E invece qui è il primo che si vende. Pazzia pura.

la futura bandiera non è interessata a fare la bandiera, non è de rossi per dire o totti.

Reaction score
3,876

si tutto bello, ma non possiamo stare ogni anno a fare sta pagliacciata, tanto già conosciamo il modus operandi di raiola

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
la futura bandiera non è interessata a fare la bandiera, non è de rossi per dire o totti.

Se pretendi di pagarlo quanto Montolivo cosa ti aspetti? Donnarumma è un top europeo. È già il migliore della serie A nel suo ruolo e tempo due anni è il migliore al mondo. Donnarumma non ha prezzo.

Reaction score
3,876
Se pretendi di pagarlo quanto Montolivo cosa ti aspetti? Donnarumma è un top europeo. È già il migliore della serie A nel suo ruolo e tempo due anni è il migliore al mondo. Donnarumma non ha prezzo.

donnarumma non merita di certo gli 8 mil netti che chiede, se iniziamo a firmare contratti in maniera scriteriata finiamo coi buchi in bilancio stile gestione galliani

Konrad

Senior Member
Reaction score
327

Concordo...la bandiera avrebbe già firmato senza se e senza clausole...una bandiera avrebbe dato il benservito al panzone...una bandiera si sarebbe comportata diversamente.
18 anni sono pochi sembra per prendere decisioni da uomo...ma abbastanza per incassare 4/6 milioni all'anno.
Poi piantiamola di nasconderci dietro a un dito...che sappiamo tutti com'è il tipo...i contratti per Raiola sono carta-straccia...ogni estate o adeguamento o tentativo di vendita.

Proprio perchè siamo il Milan, dobbiamo tornare a ragionare da Milan...basta ricatti, basta cene private conl tipo e il ns AD, basta chiavi di milanello e casa milan a procuratori...basta...basta basta polpette!

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
donnarumma non merita di certo gli 8 mil netti che chiede, se iniziamo a firmare in maniera scriteriata finiamo coi buchi in bilancio stile gestione galliani

E chi li merita i soldi allora? Montolivo? Sosa? Donnarumma è l'unico che merita veramente tanti soldi della nostra rosa.

Reaction score
21

Per quanto mi faccia arrabbiare la situazione (così come mi fa arrabbiare Gigio, figurarsi Raiola...), diventata ormai paradossale, non posso che concordare, anche per una questione di immagine della nuova società. Si presentano e vendono Donnarumma? Non sarebbe una gran mossa, inoltre non ci libereremmo definitivamente di Raiola causa Abate e soprattutto Bonaventura. Poi se portassero davvero 60 milioni, e lo rimpiazzassimo (a livello mediatico, e non solo :fuma:) con un Modric, la pillola verrebbe un pò addolcita. Nonostante il fatto che io sarei il primo indeciso sul da farsi, penso che alla fine la cosa migliore sia la sua permanenza.

Reaction score
3,876
E chi li merita i soldi allora? Montolivo? Sosa? Donnarumma è l'unico che merita veramente tanti soldi della nostra rosa.

ma che c'entrano montolivo , sosa ? :facepalm: siccome montolivo percepisce uno sproposito dobbiamo dare 8 mil a un ragazzetto che ha mostrato tante belle cose ma ha mostrato anche tante paperelle ? ad oggi donnarumma può essere il nuovo buffon come il nuovo scuffett, quindi io ci andrei cauto prima di firmare certi contratti

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
ma che c'entrano montolivo , sosa ? :facepalm: siccome montolivo percepisce uno sproposito dobbiamo dare 8 mil a un ragazzetto che ha mostrato tante belle cose ma ha mostrato anche tante paperelle ? ad oggi donnarumma può essere il nuovo buffon come il nuovo scuffett, quindi io ci andrei cauto prima di firmare certi contratti

Centrano. Perché meglio dare 8 a Donnarumma che 4 a Montolivo e 2 a Sosa per quanto mi riguarda. A me sinceramente di quanto prenderà Donnarumma non me ne frega niente. Può firmare anche a 10 milioni. A me interessa solamente che rimanga al Milan, se viene venduto mi arrabbio come una iena. Tutto bello fin qui, acquisti buoni, e adesso si rovina tutto con la vendita del giocatore più forte della rosa? Sono allibito veramente scusate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto