Donnarumma: Il Real ha pronti 60 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,892
Non voglio espormi sulla fonte perchè è vietato, ma veramente credete che il Real Madrid abituatissimo a vincere in ogni dove e in ogni come, cambiando giocatori come fossero figurine vada a prendere un portiere che nonostante fortissimo e di grande prospettiva in Europa è tutto da valutare?

Voi pensate che il Real abbia necessità di coprirsi in porta per 20 anni? No perchè il Real se vuole ogni anno compra il portiere più forte del pianeta. Non vedo il senso di una tale offerta visto che puntano a ripetersi in Europa.

Invece sarebbe un'operazione in pieno stile Real..

Vengono da due champions di fila, hanno già i migliori giocatori del mondo in tantissimi ruoli...in quale ruolo possono fare il colpo "galattico"?

Prendere Gigio per loro sarebbe marketing al 70% e operazione calcistica al 30%

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,473
Invece sarebbe un'operazione in pieno stile Real..

Vengono da due champions di fila, hanno già i migliori giocatori del mondo in tantissimi ruoli...in quale ruolo possono fare il colpo "galattico"?

Prendere Gigio per loro sarebbe marketing al 70% e operazione calcistica al 30%

Già.

kollaps

Well-known member
Reaction score
136
Navas quest'anno è stato criticato molto spesso, non lo si ritiene adatto per il Real.
Il gol stesso di Mandzukic in finale, ci fosse stato un portiere più alto non l'avrebbe preso perchè nonostante il controtempo ci sarebbe arrivato ugualmente.
Donnarumma potrebbe essere un grande colpo per il Real, che dà un contentino anche ai tifosi, non soddisfatti di Navas.
Vero è che c'è anche De Gea... e, ultimamente, Raiola fa affari esclusivamente con lo United, fare riferimento all'estate scorsa.
Gira tutto lì...
- il real prende donnarumma e lo united tiene de gea
- il real prende de gea e lo united donnarumma
- donnarumma rimane al milan

Se domani mi dicessero, al posto di donnarumma ti dò Modric, Navas ed un conguaglio economico sui 30 milioni, glielo porto a piedi.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
In attesa della risposta di Donnarumma al Milan, che dovrebbe arrivare il 12 o 13 giugno, secondo quanto riportato da Repubblica, il Real Madrid sarebbe pronto ad offrire 60 milioni ai rossoneri.

Si vende solo se ci danno modric o morata, incluso ai soldi.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
50 più modric e Navas o 100 e se ne può parlare... ma 60 mln e ritrovarci ancora senza portiere e senza punta proprio no, se lo vendiamo dev'essere un affarone per noi, perchp loro con gigio si assicurerebbero 20 anni la porta coperta

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Se arriva davvero l'offerta del real da 60 milioni significa che a lui potrebbero promettere anche 2/3 milioni in più rispetto a noi.
E l'affare lo facciamo tutti...

Perchè parliamoci chiaramente...o Donnarumma defenestra Raiola oppure ogni estate/gennaio si parlerà del suo trasferimento. Potremmo guadagnarci di più? Si...ma anche No (infortuni? troppa pressione su un giovane di 18 anni che gioca nell'unico ruolo del calcio in cui sei "solo"?).

Quindi secondo me il discorso non è più in termini di rinnovo si o no...ma di raiola si o no.
Per 60 milioni io mi levo dai maroni un problema, prendo un portiere decoroso per il prossimo campionato (non fasciamoci la testa, in giro ce ne sono) e magari tento un approccio per Modric.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Navas quest'anno è stato criticato molto spesso, non lo si ritiene adatto per il Real.
Il gol stesso di Mandzukic in finale, ci fosse stato un portiere più alto non l'avrebbe preso perchè nonostante il controtempo ci sarebbe arrivato ugualmente.
Donnarumma potrebbe essere un grande colpo per il Real, che dà un contentino anche ai tifosi, non soddisfatti di Navas.
Vero è che c'è anche De Gea... e, ultimamente, Raiola fa affari esclusivamente con lo United, fare riferimento all'estate scorsa.
Gira tutto lì...
- il real prende donnarumma e lo united tiene de gea
- il real prende de gea e lo united donnarumma
- donnarumma rimane al milan

Se domani mi dicessero, al posto di donnarumma ti dò Modric, Navas ed un conguaglio economico sui 30 milioni, glielo porto a piedi.

Io mi sono fatto la mia idea, Raiola ha preso una commissione fin troppo onerosa per Pogba. Secondo me si erano già messi d'accordo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto