Donnarumma: Hacker o post sgradito? Ora che succede?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,089
Direi che dopo l'ultimo post di Raiola su Twitter la chiave di lettura sia molto molto diversa: una resa di Raiola ai desideri del suo assistito, che sono tinti di rossonero.

Ahi gazzetta, quanto a dir qual'era è cosa dura, star dietro alle rotative... si corre il rischio di perdersi pezzi chiave. :)

In realtà ha detto solo che parleranno con il Milan ma potrebbe trovare altri pretesti per non rinnovare.
Qui bisogna agire legalmente.

Arsozzenal

Member
Reaction score
13
Non è il suo profilo personale quello che avete postato voi comunque..è un fake

Black

Bannato
Reaction score
58
scusate ma nel w.e. non ho seguito molto e mi sono perso evidentemente qualcosa. Io ero rimasto al post "Donnarumma&Raiola ieri oggi e domani" e dopo alle presunte scuse dello stesso bimbominkia. Dopo cos'è successo? cos'è questa storia dell'hacker?

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
scusate ma nel w.e. non ho seguito molto e mi sono perso evidentemente qualcosa. Io ero rimasto al post "Donnarumma&Raiola ieri oggi e domani" e dopo alle presunte scuse dello stesso bimbominkia. Dopo cos'è successo? cos'è questa storia dell'hacker?

Hanno fatto eliminare quel post dicendo che era stato un hacker quando in realtà suoi compagni di squadra (che erano li con lui) e parenti avevano messo like e commentato. In seguito è comparso pure sulla sua pagina privata di Facebook un messaggio molto simile dove diceva che era stato un mese a guardare ma ora voleva parlare lui, eliminato pure questo. La storia dell'hackeraggio non è credibile: come detto i suoi compagni e parenti avevano messo like, contemporaneamente lui aveva commentato una foto di Plizzari e il Milan stesso ha fatto sapere (attraverso di marzio) che quel post era autentico e addirittura "concordato"...nel senso che gli avevano dato una sorta di autorizzazione.

Ah il post su Raiola e quello di scuse sembrano proprio scritti da 2 persone diverse, per modi, struttura e sintassi....senza parlare dello spazio con i due "!!" alla fine della frase, che Enzo Raiola mette spessissimo sui suoi post (presente pure sul post "ieri oggi domani")...

Reaction score
37,889
Hanno fatto eliminare quel post dicendo che era stato un hacker quando in realtà suoi compagni di squadra (che erano li con lui) e parenti avevano messo like e commentato. In seguito è comparso pure sulla sua pagina privata di Facebook un messaggio molto simile dove diceva che era stato un mese a guardare ma ora voleva parlare lui, eliminato pure questo. La storia dell'hackeraggio non è credibile: come detto i suoi compagni e parenti avevano messo like, contemporaneamente lui aveva commentato una foto di Plizzari e il Milan stesso ha fatto sapere (attraverso di marzio) che quel post era autentico e addirittura "concordato"...nel senso che gli avevano dato una sorta di autorizzazione.

Ah il post su Raiola e quello di scuse sembrano proprio scritti da 2 persone diverse, per modi, struttura e sintassi....senza parlare dello spazio con i due "!!" alla fine della frase, che Enzo Raiola mette spessissimo sui suoi post (presente pure sul post "ieri oggi domani")...

Sembra davvero una guerra di immagine.
Alla fine però contano i fatti e ancora non si è capito gigio con chi sta.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Sembra davvero una guerra di immagine.
Alla fine però contano i fatti e ancora non si è capito gigio con chi sta.

Se quel messaggio di scuse e d'amore è autentico (come sembra) direi che mi sono fatto un'idea...certo che forse c'è più di quello che riusciamo a vedere, chissà cosa c'è sotto, cosa non si può dire ecc. La sensazione è che prima o poi qualcosa scoppierà

Black

Bannato
Reaction score
58

ok, grazie per il riassunto! quindi sembra che siamo di fronte ad una macchinazione dei Raiola? però mi sembra strano che il ragazzo non abbia avuto altre occasioni per parlare. Cosa c'è sotto? alla fine non stiamo parlando di un prigioniero ai lavori forzati, perchè non può parlare? i giornalisti ce li ha sempre intorno. Se proprio vuole stare il Milan che agisca. Non credo che ha una pistola puntata alla tempia

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
ok, grazie per il riassunto! quindi sembra che siamo di fronte ad una macchinazione dei Raiola? però mi sembra strano che il ragazzo non abbia avuto altre occasioni per parlare. Cosa c'è sotto? alla fine non stiamo parlando di un prigioniero ai lavori forzati, perchè non può parlare? i giornalisti ce li ha sempre intorno. Se proprio vuole stare il Milan che agisca. Non credo che ha una pistola puntata alla tempia

Ieri parlando con un amico appassionato di F1 ho scoperto una cosa che ignoravo...mi ha parlato di questo pilota che provando a scaricare il suo agente ha perso la casa, c'erano delle clausole e l'agente si è appeso ai mancati guadagni di procura, o una cosa del genere....insomma mollare un agente non è sempre facile...dipende da che contratto hanno fatto. Mi sembra comunque palese che c'è qualcosa che non si può dire

Reaction score
12,086
Non è il suo profilo personale quello che avete postato voi comunque..è un fake

Se ti riferisci al profilo facebook non è fake, è lo stesso in cui insultava la juve nel 2013.
Inoltre era quello che veniva taggato nelle foto con la fidanzata, quindi è quello privato suo.

lo stabiese

New member
Reaction score
0
Vi dico una cosa, tutti stanno cadendo in un tranello, quello di creare un distacco, una freddezza tra Gigio e la tifoseria tutta, lo stanno facendo affinchè ci siano le premesse per farlo rinnovare e poi rivenderlo al massimo il prossimo anno, questo contro la volontà di Gigio stesso e del cuore della tifoseria rossonera. Non ce ne stiamo accorgendo ma dando adito e interesse a queste tarantelle puerili stiamo solo dando linfa al giochetto oscuro di lucro da parte di chi fa il lavoro del procuratore. parliamoci chiaro se Gigio voleva andare via non aveva motivo di subire questa telenovela, il Milan non credo (aldilà delle dichiarazioni di facciata che tanto piacciono a noi tifosi) rifiutasse i 30 milioni che il Real avrebbe sganciato subito, perchè il piano era quello e se Donnarumma era un venale avrebbe accontentato tutti subito (tranne il romanticismo di noi tifosi), credo che sia arrivato il momento che i tifosi si fermino a riflettere su tutte le puntate di questa telefilm, con mente fredda e distaccata e ragionare, comunque aldilà di tutto scrissi una settimana fà che Gigio sarebbe rimasto... gigione è rossonero nell'anima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto