Donnarumma: Hacker o post sgradito? Ora che succede?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,889
Se quel messaggio di scuse e d'amore è autentico (come sembra) direi che mi sono fatto un'idea...certo che forse c'è più di quello che riusciamo a vedere, chissà cosa c'è sotto, cosa non si può dire ecc. La sensazione è che prima o poi qualcosa scoppierà

Che idea ti sei fatto jack?
A me pare tutto terribilmente contorto e faccio fatica a distinguere ciò che è stato fatto con una logica, con una trappola, con un inganno.
Per certi versi sembrano addirittura messaggi subliminali.
Difficile trovare una logica nella sequenza di post ed eventi sull'asse raiola-milan-donnarumma.

Reaction score
37,889
Vi dico una cosa, tutti stanno cadendo in un tranello, quello di creare un distacco, una freddezza tra Gigio e la tifoseria tutta, lo stanno facendo affinchè ci siano le premesse per farlo rinnovare e poi rivenderlo al massimo il prossimo anno, questo contro la volontà di Gigio stesso e del cuore della tifoseria rossonera. Non ce ne stiamo accorgendo ma dando adito e interesse a queste tarantelle puerili stiamo solo dando linfa al giochetto oscuro di lucro da parte di chi fa il lavoro del procuratore. parliamoci chiaro se Gigio voleva andare via non aveva motivo di subire questa telenovela, il Milan non credo (aldilà delle dichiarazioni di facciata che tanto piacciono a noi tifosi) rifiutasse i 30 milioni che il Real avrebbe sganciato subito, perchè il piano era quello e se Donnarumma era un venale avrebbe accontentato tutti subito (tranne il romanticismo di noi tifosi), credo che sia arrivato il momento che i tifosi si fermino a riflettere su tutte le puntate di questa telefilm, con mente fredda e distaccata e ragionare, comunque aldilà di tutto scrissi una settimana fà che Gigio sarebbe rimasto... gigione è rossonero nell'anima

Questo è il mio pensiero fin dal principio : raiola per riuscire a portare via gigio dal milan deve distruggere l'amore del tifosi del milan verso il ragazzo e convincere gigio che l'ambiente non gli vuole bene e che non è il meglio per lui.
Ci sta riuscendo alla grande.
Forse anche la gestione della comunicazione è terribilmente studiata e diabolica.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Che idea ti sei fatto jack?
A me pare tutto terribilmente contorto e faccio fatica a distinguere ciò che è stato fatto con una logica, con una trappola, con un inganno.
Per certi versi sembrano addirittura messaggi subliminali.
Difficile trovare una logica nella sequenza di post ed eventi sull'asse raiola-milan-donnarumma.

Guarda, onestamente sono stati fatti degli errori talmente gravi che il pensiero di una macchinazione e di azioni contro la volontà del giocatore mi sorge spontanea...se in più calcoliamo che il messaggio di scuse e amore era vero mi pare chiaro che lui vorrebbe restare ma qualcun altro non vuole (e l'ha detto pure Fassone). Il fatto è che è una cosa talmente assurda (intendo questo rapporto giocatore-agente) che se provi a far due pensieri si passa per pazzi o complottari. Io però non credo che donnarumma sia bipolare o altro...sto davvero iniziando a credere che sia una sorta di "vittima" in tutta questa faccenda e gran parte delle colpe vanno anche addossate alla famiglia. Però Pedullà l'aveva detto: la famiglia e il giocatore sono ostaggi del pizzaiolo...non ci volevo credere perchè mi pare assurdo...ma ci sto iniziando a fare un pensierino.

Aron

Senior Member
Reaction score
528
Questo è il mio pensiero fin dal principio : raiola per riuscire a portare via gigio dal milan deve distruggere l'amore del tifosi del milan verso il ragazzo e convincere gigio che l'ambiente non gli vuole bene e che non è il meglio per lui.
Ci sta riuscendo alla grande.
Forse anche la gestione della comunicazione è terribilmente studiata e diabolica.

Invece Donnarumma è complice di Raiola, altro che pupazzo.
E non lo dico io, ma l'ha detto Fassone dopo l'incontro in cui era stata annunciata l'intenzione di non rinnovare.
Fassone quel giorno non menziona Raiola, ma proprio il giocatore, che non sposa il progetto su basi economiche, tecniche e sportive.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
E non lo dico io, ma l'ha detto Fassone dopo l'incontro in cui era stata annunciata l'intenzione di non rinnovare.
Fassone quel giorno non menziona Raiola, ma proprio il giocatore, che non sposa il progetto su basi economiche, tecniche e sportive.

Si ma hai ascoltato pure le dichiarazioni seguenti? A me sembrava aver cambiato pure lui i toni

FrancoUomoVero

New member
Reaction score
6
Però Pedullà l'aveva detto: la famiglia e il giocatore sono ostaggi del pizzaiolo...non ci volevo credere perchè mi pare assurdo...ma ci sto iniziando a fare un pensierino.

Può sembrare assurdo ma qualcosa sotto c'è anche secondo me.
Come può, una famiglia normale, accettare la situazione? sia che voglia restare sia che voglia andare via la cosa andava risolta ben prima, è da settimane che il ragazzo sta prendendo ***** a destra e a sinistra e tutt'oggi non c'è un finale chiaro.

Reaction score
37,889
Guarda, onestamente sono stati fatti degli errori talmente gravi che il pensiero di una macchinazione e di azioni contro la volontà del giocatore mi sorge spontanea...se in più calcoliamo che il messaggio di scuse e amore era vero mi pare chiaro che lui vorrebbe restare ma qualcun altro non vuole (e l'ha detto pure Fassone). Il fatto è che è una cosa talmente assurda (intendo questo rapporto giocatore-agente) che se provi a far due pensieri si pazza per pazzi o complottari. Io però non credo che donnarumma sia bipolare o altro...sto davvero iniziando a credere che sia una sorta di "vittima" in tutta questa faccenda e gran parte delle colpe vanno anche addossate alla famiglia. Però Pedullà l'aveva detto: la famiglia e il giocatore sono ostaggi del pizzaiolo...non ci volevo credere perchè mi pare assurdo...ma ci sto iniziando a fare un pensierino.

Quando giorni fa aprì una discussione del genere ' la verità su gigio' molto mi diedero del pazzo ;)
Il rapporto raiola-famiglia donnarumma non è cosi semplice o trasparente come molti potrebbero credere, come non è facile per gigio mollare la procura.
La famiglia del ragazzo è in debito coi raiola e in questa faccenda i fili li muove tutti il pizzaiolo.
Se il ragazzo non fa una guerra, ma una guerra vera, il suo futuro lo deciderà raiola guardando soprattutto i suoi interessi e facendo credere al ragazzo che sono i suoi.
Se davvero la paradossale giornata di ieri è andata come dici tu allora vuol dire che forse qualche crepa nell'asse raiola-gigio si è aperta.
Ma non ci spero più di tanto perchè la faccenda è troppo grossa da affrontare e da vincere per un 18enne. Sempre che la voglia vincere.

Reaction score
37,889

Quella fu una mossa studiata per togliere idealmente raiola dalla scena.
Ma chi comanda lo sappiamo tutti.

Reaction score
180
Ragazzi, dobbiamo restare uniti con Gigio, è l'unico modo per uscire vincenti da questa situazione (sia che rinnovi, sia che non rinnovi).

Dobbiamo prendercela ESCLUSIVAMENTE col procuratore, sia se crediamo a Gigio, sia se non gli crediamo, così da non dare alibi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto