Donnarumma ha chiesto 5 milioni. Il Milan ne offre 4,5.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Rinnovo da fare... e massimizzare la vendita tra uno o due anni. Sperando che plizzari sia cio che speriamo.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
699
La bandiera Donnarumma si è bruciata Prima di essere innalzata

Reaction score
2,605
Ne compie a fine Gennaio
Buffon quest'anno arriva a 40 anni
mi sa che dopo i Mondiali si ritira :unsure:

se va dai Gobbi si arriva allo squallore top

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
A me la cifra non sembra assurda ma il problema resta quella clausola rescissoria.

Il barone rossonero

New member
Reaction score
0
.
[MENTION=3335]Il barone rossonero[/MENTION] ti è stato già detto di riportare notizie verificate solo da fonti ammesse.

Grazie.

Black

Bannato
Reaction score
58
Secondo quanto riportato da La Stampa, Raiola ha chiesto 5 milioni di euro netti a stagione per il rinnovo di Donnarumma più l'inserimento di una clausola rescissoria. Il Milan ha offerto 4,5 milioni di euro. Donnarumma ( che come già riportato in precedenza ha risposto con un "Vediamo, vediamo" alle domande sul rinnovo, questa mattina ) si è preso del tempo prima di fornire una risposta. Il Milan non ha posto ultimatum ma vorrebbe risolvere la questione nel più breve tempo possibile.

3.5 non bastavano per pagare l'affitto e le bollette vero? ma quanto attaccamento verso la maglia. E per fortuna che era un tifoso milanista

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Rinnoviamo, ma soltanto per evitare che vada a 0 dai rubentini. Rinnoviamo e poi vendiamolo subito, o questa stessa estate o la prossima. Comunque vada, mi ha deluso tantissimo il moccioso, lui e famiglia.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,666
Io darei pure 5 mln poi lo si rivende ad un botto..

Se non sbaglio con T.Silva per non venderlo a poco, hanno rinnvato il contratto nell'estate 2012 per poi rivenderlo qualche settimana dopo ad un "bel prezzo".

Si potrebbe fare la stessa cosa.

Onestamente mi auguro proprio questo scenario.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,473
Secondo quanto riportato da La Stampa, Raiola ha chiesto 5 milioni di euro netti a stagione per il rinnovo di Donnarumma più l'inserimento di una clausola rescissoria. Il Milan ha offerto 4,5 milioni di euro. Donnarumma ( che come già riportato in precedenza ha risposto con un "Vediamo, vediamo" alle domande sul rinnovo, questa mattina ) si è preso del tempo prima di fornire una risposta. Il Milan non ha posto ultimatum ma vorrebbe risolvere la questione nel più breve tempo possibile.

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto