Donnarumma ha chiesto 5 milioni. Il Milan ne offre 4,5.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,939
Ma con che faccia ha tutte ste pretese? Rinnoviamo ma cacciamolo subito

koti

Senior Member
Reaction score
312
Sarebbe meglio accettare le sue richieste, per poi venderlo per una barcata di soldi il prossimo anno o anche già da questa estate.

Perderlo a zero euro, o venderlo per due soldi, in ogni caso non converrebbe.

5 milioni per un quinquennale ci stanno, eccome.
Spero tu stia scherzando.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
i soldi gli sono montati al cervello... peccato. Se è tutto vero, per me bisogna accettare e poi venderlo a tanto tanto tanto..

VonVittel

New member
Reaction score
8
Secondo quanto riportato da La Stampa, Raiola ha chiesto 5 milioni di euro netti a stagione per il rinnovo di Donnarumma più l'inserimento di una clausola rescissoria. Il Milan ha offerto 4,5 milioni di euro. Donnarumma ( che come già riportato in precedenza ha risposto con un "Vediamo, vediamo" alle domande sul rinnovo, questa mattina ) si è preso del tempo prima di fornire una risposta. Il Milan non ha posto ultimatum ma vorrebbe risolvere la questione nel più breve tempo possibile.

Accontentiamolo e il giorno dopo lo vendiamo.

Reaction score
11,579
Sarebbe meglio accettare le sue richieste, per poi venderlo per una barcata di soldi il prossimo anno o anche già da questa estate.

Perderlo a zero euro, o venderlo per due soldi, in ogni caso non converrebbe.

Spero tu stia scherzando.

Non sto scherzando.

Gli blocchi il contratto per 5 anni a 5 milioni a stagione, se chiede rinnovo a cifre piu alte hai tutto il tempo per venderlo a cifre astronomiche.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,436
invece il Milan deve accettare di alzare da 4,5 a 5 e farlo firmare subito. Per poi venderlo. Scordatevi di vendere Donnarumma in scadenza a piu di 30/40 milioni

Reaction score
53
Secondo quanto riportato da La Stampa, Raiola ha chiesto 5 milioni di euro netti a stagione per il rinnovo di Donnarumma più l'inserimento di una clausola rescissoria. Il Milan ha offerto 4,5 milioni di euro. Donnarumma ( che come già riportato in precedenza ha risposto con un "Vediamo, vediamo" alle domande sul rinnovo, questa mattina ) si è preso del tempo prima di fornire una risposta. Il Milan non ha posto ultimatum ma vorrebbe risolvere la questione nel più breve tempo possibile.

Cifre assurde.
Se comunque vogliamo analizzare tutto, se calcoliamo che Morata verrebbe da noi a prendere 8 milioni, i cinque di Donnarumma quasi quasi comincerei a capirli.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Già dimenticato?

Ma il rinnovo s'ha da fare, poi lo trattiamo per quello che è, un mercenario che dovrà partire per non meno di 70-80 mln altrimenti rimane e questi 5 mln se li tiene per 5 anni, bloccato e senza aumenti.
Se decidiamo di venderlo subito spedirei sulla luna pure il ciecato di Abate e Bonaventura.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257

sta cominciando a tirare troppo la corda.

IronJaguar

New member
Reaction score
3
Quello che penso di Donnarumma l'ho già detto quando minorenne lui e famiglia si sono affidati a Raiola.

A me di questa situazione frega il giusto, se rimane son contento perchè è un ottimo portiere, se rinnova e viene venduto a cifre decenti son contento perchè si compra un giocatore di movimento, se non rinnova e va via a poco mi va bene lo stesso.
Ho visto in diretta il ritiro di Van Basten figuriamoci se mi straccio le vesti per un portiere.

Ammetto che mi stuzzicherebbe non poco l'unica opzione che non verrà praticata: tribuna fino a giugno 2018, fargli perdere il mondiale e mandare il messaggio che da giugno 2017 l'Ac Milan non farà più affari con gli assistiti di Raiola. (Jack si faccia due conti).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto