Donnarumma ha chiesto 5 milioni. Il Milan ne offre 4,5.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Hai mostrato l'unica papera grossa che ha fatto in due anni di Milan.
Hai dimenticato le paratone impossibili di due anni su tutte quelle contro la Juve?
Il come ci ha fatto godere a Doha pochi mesi fa?

Io no. Penso anche io che sia assurdo quello stipendio, ma non dimentico cosa ha dato al Milan Donnarumma in due anni. Sbaglio io? Sicuramente. Ma non dimentico.

Va rinnovato e semmai venduto. Oltretutto metterlo in tribuna e mandarlo via a 0 significa mandarlo dalla Juventus. Farlo rinnovare significa venderlo a 80 Milioni e passa.

Tutto questo "odio" per Donnarumma per me è esagerato e fuori da ogni logica esattamente come le pretese di stipendio richieste dal suo procuratore.

Mi spiegate perchè dovrebbe andare alla Juve?
Buffon, che è ancora superiore, sono certo che fino a 40 anni giocherà. Quindi cosa fa Donnarumma, va a guardarsi le partite della Juve dalla panchina per 2-3 anni?

Reaction score
2,605
Secondo quanto riportato da La Stampa, Raiola ha chiesto 5 milioni di euro netti a stagione per il rinnovo di Donnarumma più l'inserimento di una clausola rescissoria. Il Milan ha offerto 4,5 milioni di euro. Donnarumma ( che come già riportato in precedenza ha risposto con un "Vediamo, vediamo" alle domande sul rinnovo, questa mattina ) si è preso del tempo prima di fornire una risposta. Il Milan non ha posto ultimatum ma vorrebbe risolvere la questione nel più breve tempo possibile.

se è vero..
non mi dispiacerebbe in**lata alla Thiago Silva
cioè rinnovo per poi dopo 2 giorni venderlo..
sia per un aspetto tecnico che economico...

in Italia con lo stipendio + alto di tutti ?
al primi errori di massacrano e non ci sarà + il velo delle prime armi a proteggerti !
con questo stipendio sta gridando sono un professionista affermato e quindi non ti tratteranno + come promessa emergente del calcio.

Reaction score
2,605
Buffon, che è ancora superiore, sono certo che fino a 40 anni giocherà. Quindi cosa fa Donnarumma, va a guardarsi le partite della Juve dalla panchina per 2-3 anni?

è del 78 va sui 40 in questa stagione
quindi dovrebbe ritirarsi a 43 anni x far avverare il tuo pronostico

Mika

Senior Member
Reaction score
9,001

Buffon vuole ritirarsi al Mondiale in azzurro. Se poi domani vince la CL si fa proprio l'ultimo anno la prossima stagione. Prossimo anno scade il contratto di Donnarumma e a Gennaio si sa già se l'Italia si è qualificata o no al Mondiale. La Juventus a Gennaio 2018 sa già se Buffon ha deciso di ritirarsi o no. A Gennaio Donnarumma in scadenza può firmare con chi vuole.

Reaction score
2,497
Se ne dai 8 a Morata che non ha ancora dimostrato di valerli puoi darne 5 a uno considerato un prodigio anche se ancora non li vale, dove si arriverà? Se il Milan riuscirà a portare il fatturato al livello delle migliori cinque dovranno dargliene dieci o più, si è capito che Donnarumma non è disposto a rimanere se non pareggi le offerte estere.

Stai davvero paragonando Morata a Donnarumma? 8mln son tanti, ma son più meritati dei 5 a Gigio. Donnarumma vale ad oggi 2mln di euro a stagione come stipendio.

Alvaro ha trascinato la Juve in finale di Champions, ha vinto un europeo under 21 da protagonista, gioca nel Real Madrid segnando tanto, nonostante sia una riserva. Domani sarà in panca in un'altra finale, dove tra l'altro ha già segnato nel 2015.

Quello che non ha dimostrato nulla per ora è Gigio. Morata ha ben altro curriculum. Con questo non voglio dire che Gigio non sia un prodigio eh. Ma non innalziamolo troppo.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,560
Secondo quanto riportato da La Stampa, Raiola ha chiesto 5 milioni di euro netti a stagione per il rinnovo di Donnarumma più l'inserimento di una clausola rescissoria. Il Milan ha offerto 4,5 milioni di euro. Donnarumma ( che come già riportato in precedenza ha risposto con un "Vediamo, vediamo" alle domande sul rinnovo, questa mattina ) si è preso del tempo prima di fornire una risposta. Il Milan non ha posto ultimatum ma vorrebbe risolvere la questione nel più breve tempo possibile.

Io darei pure 5 mln poi lo si rivende ad un botto..

Se non sbaglio con T.Silva per non venderlo a poco, hanno rinnvato il contratto nell'estate 2012 per poi rivenderlo qualche settimana dopo ad un "bel prezzo".

Si potrebbe fare la stessa cosa.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Eh....sarebbe un bel film...rinnovo e poi cessione al Real Madrid...sconto su Morata e Navas...e poi si vede

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto