Donnarumma: ennesima esclusione. Anche col Montpellier.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,090
Reaction score
4,279
Spiaze!
Ha praticamente buttato nel cesso la sua carriera, ora rimarrà prigioniero di quel contratto per altre 4 stagioni sperando che lo sceicco gli permetta di parcheggiarsi alla Juve (o all'inter...) con ingaggio condiviso (6 milioni PSG, 6 milioni l'altra squadra)
Si muoverà sempre in prestito tipo Baka e sarà pure condannato a fare benissimo.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Ennesima esclusione dall'undici titolare per Gigio Donnarumma. Il portiere è in panchina anche stasera in PSG - Montpellier. Navas titolare.
Personalmente per quanto mi abbia indignato sul piano umano io ringrazio il signor Dollarumma perché ci ha donato un giocatore più funzionale al nostro gioco quale Maignan .
Per quanto mi riguarda l'assistito di Raiola è solo uno dei tanti che hanno vestito la nostra maglia per sbaglio.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,789
Reaction score
5,985
Ennesima esclusione dall'undici titolare per Gigio Donnarumma. Il portiere è in panchina anche stasera in PSG - Montpellier. Navas titolare.
Ennesima esclusione dall'undici titolare per Gigio Donnarumma. Il portiere è in panchina anche stasera in PSG - Montpellier. Navas titolare.
Probabilmente il gol preso sul primo palo non è andato giù.
È finito il tempo dove anche gli errori venivano applauditi.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,053
Reaction score
1,929
Praticamente oggi è stata una gran giornata per noi:
Abbiamo vinto
Hanno pareggiato le due squadrette nerazzurre
la turca e il panchinaro99 stanno facendo figuracce su figuracce
stasera faremo fatica a dormire dal dispiacere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>