Donnarumma: ennesima esclusione. Anche col Montpellier.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Strana questa squadra, veramente strana. Guardandola non mi dice nulla, staasera il Montpellier non meritava di perdere(almeno nel secondo tempo), poi hanno mostrato la faccia di Donnarumma appoggiato alla panchina e sembrava davvero sconsolato, sono riuscito a scattare uno screen :D

Screenshot from 2021-09-25 22-41-40.jpg
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,850
Reaction score
6,292
Strana questa squadra, veramente strana. Guardandola non mi dice nulla, staasera il Montpellier non meritava di perdere(almeno nel secondo tempo), poi hanno mostrato la faccia di Donnarumma appoggiato alla panchina e sembrava davvero sconsolato, sono riuscito a scattare uno screen :D

Vedi l'allegato 1327
Ha scelto i soldi all'essere titolare del Milan e capitano. Cavoli suoi. :)
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Strana questa squadra, veramente strana. Guardandola non mi dice nulla, staasera il Montpellier non meritava di perdere(almeno nel secondo tempo), poi hanno mostrato la faccia di Donnarumma appoggiato alla panchina e sembrava davvero sconsolato, sono riuscito a scattare uno screen :D

Vedi l'allegato 1327


Un’immagine che conferma quanto si stia “godendo” il PSG. :sisi:

Bravo, bravo. E mi raccomando a fine anno aspettiamo le recensioni su quale sia la panchina più confortevole sia della Ligue 1, sia della Champions. Se continua così infatti diventerà un esperto e come secondo lavoro potrebbe reinventarsi “consulente nel rendere più confortevoli le panchine”. Ma mi raccomando, prima di lanciarti in questa nuova avventura chiedi a Mino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>