Donnarumma: ennesima esclusione. Anche col Montpellier.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Spiaze!
Ha praticamente buttato nel ***** la sua carriera, ora rimarrà prigioniero di quel contratto per altre 4 stagioni sperando che lo sceicco gli permetta di parcheggiarsi alla Juve (o all'inter...) con ingaggio condiviso (6 milioni PSG, 6 milioni l'altra squadra)
Si muoverà sempre in prestito tipo Baka e sarà pure condannato a fare benissimo.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ennesima esclusione dall'undici titolare per Gigio Donnarumma. Il portiere è in panchina anche stasera in PSG - Montpellier. Navas titolare.
Personalmente per quanto mi abbia indignato sul piano umano io ringrazio il signor Dollarumma perché ci ha donato un giocatore più funzionale al nostro gioco quale Maignan .
Per quanto mi riguarda l'assistito di Raiola è solo uno dei tanti che hanno vestito la nostra maglia per sbaglio.

Reaction score
9,564
Ennesima esclusione dall'undici titolare per Gigio Donnarumma. Il portiere è in panchina anche stasera in PSG - Montpellier. Navas titolare.
Probabilmente il gol preso sul primo palo non è andato giù.
È finito il tempo dove anche gli errori venivano applauditi.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,317
Praticamente oggi è stata una gran giornata per noi:
Abbiamo vinto
Hanno pareggiato le due squadrette nerazzurre
la turca e il panchinaro99 stanno facendo figuracce su figuracce
stasera faremo fatica a dormire dal dispiacere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto