Sky Calciomercato: il contratto verrà firmato ad Ibiza e sarà di 4 anni e non di cinque. Raiola riceverà solo la percentuale del 5% sull'ingaggio di Donnarumma. Della clausola si sta ancora discutendo. Alla fine sembra che ci possa essere una sola clausola intorno ad ottanta milioni. Al giocatore, 6 milioni all'anno al fratello Antonio 1 milione.
Il Milan ha capito il punto debole del padre Alfonso, che era quello di rivedere i due figli insieme.
Ora si sta lavorando per il trasferimento di Antonio al Milan.
La clausola mi dispiace sempre, perché è come averci scritto "vendesi"; ragioniamo, però: 80 milioni... chi sarebbe così pollo da pagare 80 milioni per un portiere? Sì, perché significa essere polli spendere 80 milioni per un giocatore non di movimento; certo, magari il pollo ci sarà, ma ben venga: con 80 milioni ci compri due giocatori forti e un portiere affidabile, che non ti fa papere.
Insomma, bene cosi. Poi oh, magari, un giorno, potrà opporsi lo stesso Donnarumma alla cessione, chissà, o magari si rinegozierà il contratto aumentando la clausola, come scrive Casnop, o eliminandola del tutto, chissà; per ora ci siamo tutelati alla grandissima.