Donnarumma: contratto di 4 anni, clausola da 80 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
Darei anche uno sguardo al 5% di procura al ciccione e 0% di commissioni

mah mi sembra proprio il prezzo di mercato, Raiola dovrebbe aver ceduto un Po troppo...a meno che sa già che tra dicembre e marzo quando Gigio avrà incassato un Po di soldi gli revochi la procura e gli paghi la penale.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
725
Ma poi anche se arrivassero i Ladri o chi per loro disposti a pagare 75/80 al Milan e 7/8 l'anno al giocatore, cosa molto improbabile, conterebbe cmq la volontà del giocatore, se non vuole andarci non ci va neanche per 150 milioni.
Poi se ce lo vogliono pagare 75/80 glielo porto io.

In mille mila post su Donnarumma , sei il secondo utente a scrivere questa cosa... Sulla volontà del giocatore che quasi tutto stanno sottovalutando.

Il piano di Raiola era portarlo a scadenza è intascare la polpetta dai gobbi.
Ma famiglia e giocatore non si sono prestati al giochino.
( ok il modo ha lasciato anche a desiderare... Ma quello che conta è il risultato).

P.s. Fassone è una bestia.
Messo a cuccia il maiale.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
Sono sempre convinto che andrà alla Rube. Questi racimolano addirittura 7 milioni da Neto (il pelato regalò diego Lopez)e stanno per cedere Alex Sandro a 75,figuriamoci se si fan problemi per la clausola...

io invece sono convinto che entro una settimana Max dalla firma di Gigio la juve annunci il polacco...

Reaction score
868
Avrei rosicato tantissimo a vederlo andare dai gobbi a zero, peggio di una umiliazione.
Ora invece possono prenderlo tranquillamente, basta scucire 80 milioni e sono i benvenuti, chebun portiere bravo a 15 milioni si trova senza problemi

Reaction score
2,003
Grandissima mossa della società se confermata, scacciato il rischio dei "soli" 50 milioni.

Per lui sentimento 0, vediamo in futuro

IronJaguar

New member
Reaction score
3
Benissimo sull'aver tenuto duro a Raiola ma troppo alto l'ingaggio senza contare la pagliacciata (Cit.) del fratello. Per quel che mi riguarda spero che già il prossimo anno vada in altri lidi.

C'è da sperare che pari ad un buon livello perchè con l'ingaggio che ha se va in crisi ci resta sul groppone con uno stipendio monstre.

Ovviamente ora se punti ad un big non puoi tirarti indietro a livello di ingaggio, il segnale che hai mandato con Donnarumma è fortissimo ma questo credo lo sappiano bene sia Fassone che Mirabelli.

V

vanbasten

Guest
Sky Calciomercato: il contratto verrà firmato ad Ibiza e sarà di 4 anni e non di cinque. Raiola riceverà solo la percentuale del 5% sull'ingaggio di Donnarumma. Della clausola si sta ancora discutendo. Alla fine sembra che ci possa essere una sola clausola intorno ad ottanta milioni. Al giocatore, 6 milioni all'anno al fratello Antonio 1 milione.

Il Milan ha capito il punto debole del padre Alfonso, che era quello di rivedere i due figli insieme.

Ora si sta lavorando per il trasferimento di Antonio al Milan.

rapina a mano armata, badate bene che tra un anno potremmo anche stare qui a parlare di un buon portiere e nulla piu. abbiati al primo anno era pure meglio e fu scudetto. Dobbiamo sperare che vada tutto bene andiamo in champions e qualcuno se lo piglia anche a 50 milioni perchè questo ogni anno chiede aumenti d'ingaggio assurdi per un portiere e sopratutto mina l'ambiente e gli altri giocatori. è il bamboccio di raiola.

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
La grande pecca secondo me è solo che la clausola vale anche in Italia... per il resto perfetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto