Donnarumma, conferenza Raiola alle 17.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doctore

Bannato
Reaction score
21
dubito fortemente vada alla Juve (se danno 8 milioni ad un ragazzino di 18 anni sai quanti bussano per l'adeguamento).

Anche se fosse comunque credo la decisione sia facile, visto che è ora o tra un anno e visto che è illegale quello che state facendo accordarsi con una società con un anno di contratto e visto che dichiarandolo in conferenza hai confermato la cosa, prima di tutto di denuncio alla FIFA, ti porto in tribunale e mi faccio pagare i danni. Poi metto Gigio un anno in tribuna, senza allenamenti degni di un giocatore di Serie A, ignorato completamente dallo staff tecnico e senza preparazione da portiere, poi vediamo se tra un anno la Juve riparte da un catorcio (emotivo e fisico) che bisogna rimettere apposto.

bravo sarebbe l apoteosi...quasi come vincere una champions(e ne ho vissute 2)

mil77

Senior Member
Reaction score
1,958
non penso che attacchera' frontalmente il Milan anche perché 3 ore dopo l'under 21 scende in campo...se crea ulteriori polemiche anche la federazione non la prenderà bene....

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Ma quale spalle al muro???? Raiola da sempre odia i giornalisti e nel mezzo di una bufera indice una conferenza stampa.....lo capite o no che è in grossa difficoltà e non sa come uscirne visto che ha messo Donnarumma quello si spalle al muro
Il Milan puo pure perderlo a 0 comunque il progetto va avanti; ricordo che un numero impressionante di trofei e stato vinto con Galli-Rossi-Taibi-Pazzaglia il portiere non ti cambia la vita, un buon Perin basta e avanza

dubito fortemente vada alla Juve (se danno 8 milioni ad un ragazzino di 18 anni sai quanti bussano per l'adeguamento).

Anche se fosse comunque credo la decisione sia facile, visto che è ora o tra un anno e visto che è illegale quello che state facendo accordarsi con una società con un anno di contratto e visto che dichiarandolo in conferenza hai confermato la cosa, prima di tutto di denuncio alla FIFA, ti porto in tribunale e mi faccio pagare i danni. Poi metto Gigio un anno in tribuna, senza allenamenti degni di un giocatore di Serie A, ignorato completamente dallo staff tecnico e senza preparazione da portiere, poi vediamo se tra un anno la Juve riparte da un catorcio (emotivo e fisico) che bisogna rimettere apposto.
Questo è un quadro realistico

Reaction score
35,169
e allora perche silva è venuto al milan se è tutto un progetto fumoso?e perche mai se lo dice raiola che il milan è un progetto fumoso va bene e se mendes dice il contrario passa in cavalleria?

Perchè raiola da buon appartenente alla razza suina fiuta i tartufi meglio di mendes:fuma:

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Vi state dimenticando anche che stasera giocherà il suo assistito... getterà acqua sul fuoco dai, è palese

Reaction score
3,616
Vi state dimenticando anche che stasera giocherà il suo assistito... getterà acqua sul fuoco dai, è palese

Sono convinto che getterà invece benzina e veleno, vedremo che succede. Non c'è solo il suo assistito in gioco, c'è anche la sua (già bassissima, a dir il vero) reputazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto