Dopo secoli che non vedevo una trasmissione sportiva, oggi ho buttato un occhio a diretta stadio. Hanno chiamato martorelli, primo "procuratore" in un certo senso di donnarumma che è stato anche il vecchio procuratore di bonaventura.
Per chi conosce già lo schifo della vecchia dirigenza nulla di nuovo
, bordate pesanti e sottointese a galliani e raiola, moggi definito come acqua fresca in confronto. Bordate ai giornalisti che mentono sapendo di mentire, ignorando tutti gli affare loschi degli ultimi anni che coinvolgono in prevalenza un'UNICA squadra. Testuali parole, un'unica squadra. Quale sarà mai, il benevento?
Sapete qual'è il bello di questo? Tutti in studio han capito benissimo, ma
NON UNA SOLA VOLTA è stato nominato Galliani. NEANCHE UNA! Riferimenti chiarissimi,ma nessuno ha avuto le palle per farlo, c'è stato per un attimo un anonimo:" la vecchia dirigenza ha lasciato la polpetta avvelenata".
Che schifo i giornalisti, e si arrabbiano pure quando gli si da dei servi! Per chi conosce le cose e gli intrallazzi ovviamente è stato tutto chiaro, ma penso al tifoso medio che non conosce nulla, non avrà capito una sega del discorso