Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A questo punto non mi basta la soluzione tarallucci e vino con vendita al Real Madrid.
Vorrei la distruzione totale definitiva di Raiola. Voglio dimenticarmi della sua esistenza.
Qualunque cosa dica, anche se Mirabelli fosse venuto alle mani o minacciato Gigio sulla tribuna.
A questo punto non mi basta la soluzione tarallucci e vino con vendita al Real Madrid.
Vorrei la distruzione totale definitiva di Raiola. Voglio dimenticarmi della sua esistenza.
Qualunque cosa dica, anche se Mirabelli fosse venuto alle mani o minacciato Gigio sulla tribuna.
Già aveva la fama di uomo di M.... ma ora lo hanno smascherato alla grande davanti a tutti, giusto i rubentini possono dargli ragione. Non so se sarà la sua rovina, ma di certo non riuscirà più a fare completamente i suoi porci comodi come fatto fin'ora