Donnarumma: clausola da 75 milioni valevole anche per l'Italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
Follia, ne hanno spesi 90 per Higuain figuriamoci per il futuro portiere della Nazionale
con higuain non hanno pagato la clausola, hanno pagato il valore della clausola...hanno trattato e ottenuto due rate...se ADL avesse risposto non tratto pagare la clausola Higuain non sarebbe mai andato alla juve.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,475
ma figurati se i gobbi pezzenti spendono 75M per un portiere e minimo 14M lordi l'anno come stipendio..... l'avrebbero preso solo a 0 per poter lucrarci sulla rivendita.
E non tirarmi fuori il caso di Higuain perchè hanno speso quei soldi solo perchè hanno incassato da Pogba

Magari faranno cassa con qualcun'altro. Mi stupirebbe se il dopo Buffon fosse affidato ad un portiere di seconda fascia. In ogni caso, la cosa non mi spaventa. Mi avrebbe spaventato l'idea di perderlo a 0 o per una cifra non congrua al suo valore. 75 milioni per un portiere sono tantissimi, quindi nessun problema.

Roger84

Member
Reaction score
404
Se Plizzari verrà su bene come credo e spero, non m'interessa se tra qlc anno andrà in un'altra squadra.
L'importante sono i 75Milioni che ci farebbero no comodo, di più!!!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,634
Sky Calciomercato: il contratto verrà firmato ad Ibiza e sarà di 4 anni e non di cinque. Raiola riceverà solo la percentuale del 5% sull'ingaggio di Donnarumma. Della clausola si sta ancora discutendo. Alla fine sembra che ci possa essere una sola clausola intorno ad ottanta milioni.

Reaction score
214
Sky Calciomercato: il contratto verrà firmato ad Ibiza e sarà di 4 anni e non di cinque. Raiola riceverà solo la percentuale del 5% sull'ingaggio di Donnarumma. Della clausola si sta ancora discutendo. Alla fine sembra che ci possa essere una sola clausola intorno ad ottanta milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto