Donnarumma: clausola da 75 milioni valevole anche per l'Italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Si?
Devo vergognarmene scusa?

Mi pare che il Milan vada a strapagare di stipendio uno che deve ancora dimostrare tutto e che ha già mezza (e pure abbondante) idea di andare via.


Se l'idea di Donnarumma era quella di rimanere non ci sarebbe dovuta essere la clausola.
Così è tutto fatto per venderlo ad un buon prezzo.

E a questo punto che lo facciano.
Fassone ha fatto un miracolo per ottenere queste condizioni, valeva zero ed ha recuperato un capitale partendo dal pugno di mosche lasciatogli in mano dal geometra..non mi pare sia il caso di lamentarsi,aldila del vergognarsi o meno
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
10,069
Reaction score
1,981
Conferma anche Campopiano i 75 indipendentemente dalla Champions

Bene, se dovessero arrivare 75M ci guadagneremmo soltanto. Un tempo mi sarebbe dispiaciuto se fosse andato via. Ora, data la cifra, non è più così. Se resta bene, se se ne andrà va bene lo stesso
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Siamo passati dal perderlo a 0 alla possibilità che male che vada incasseremo 75 milioni dalla sua cessione... Non so se vi rendete conto
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Dai ragazzi sarebbe stato meglio senza clausola ma non mi lamento, aspetto le firme
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Piú che altro i bilanci di nessuna squadra italiana lo permetterebbe anche senza cedere prima un big....paura di chi? Ragazzi Fassone é un manager straordinario....
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Valeva zero, ora vale 75. Bene. Raiola voleva una scappatoia, a 75va bene
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Se fosse vero la clausola da 75 mil é una vittoria importante per il Milan, non svalutiamo un nostro asset e se lo vogliono ci pagheranno profumatamente.
Purtroppo il pompaggio mediatico lo ha portato a diventare per tutti già un top player anche se ancora non lo è, e lo stipendio dei top è questo, guardate dibala cosa guadagna.
Io credo che se avesse avuto un altro agente avrebbe rinnovato a max 4 mil ma purtroppo il maiale sa fare bene il suo lavoro.
Naturalmente ha perso quella magia che aveva assunto la storia , però vedremo nei prossimi mesi e anni come si comporterà e se magari un giorno davvero dovesse rifiutare un trasferimento per restare con noi...... Chissà
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,356
Reaction score
3,793
Ultimissime news sul rinnovo di Donnarumma. Secondo quanto riportato da Fabrizio Biasin, le parti hanno concordato l'inserimento di una sola clausola rescissoria da 75 milioni di euro valevole anche per l'Italia.

----

Di Marzio: avvocati al lavoro a Casa Milan per i dettagli del contratto e per preparare il trasferimento di Antonio Donnarumma che farà il vice. Gigio guadagnerà 6 milioni di euro netti a stagione, mentre Antonio 1 milione. Le clausole iniziali da 100 e 50 milioni potrebbero cambiare.


Suma: la proposta del Milan è stata accettata in toto senza alcun tipo di compromesso. La famiglia e Gigio hanno voluto fortemente il Milan.

Concordo più o meno su tutto con chi pensa non sia affatto scontato il passaggio ai ladri.
Innanzitutto per il costo, soprattutto per un portiere, in secondo luogo perchè anche se succedesse nel giro di un paio d'anni ricambia squadra grazie a Raiola e va dove gli mollano 12 all'anno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto