Donnarumma: c'è l'offerta. Ma è rottura? Milan pensa a piano B.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,926
Io mi sono rotto sicuramente e pure da un bel pò.
La dirigenza si sta comportando in maniera ESEMPLARE.
Francamente non riesco più a capire se le difficoltà da superare siano economiche o tecniche relativamente al valore del milan che sta per nascere.
E' comunque inaudito il comportamento del ragazzo, è imbarazzante il suo silenzio.
Un burattino in mano a raiola.
Per me può anche andarsene ma con lui se ne devono andare pure abate, bonaventura e ogno cosa che richiami e riguardi raiola.
Il calcio ha perso la poesia per gente come questo procuratore.
Estirpiamo il male dalla radice.
Vorrei vivere favole alla totti , favole che col pizzaiolo non vi saranno mai.
L'ultima sua intervista relativamente a gigio è di uno squallore unico.

Reaction score
4,700
Il rapporto con i tifosi ormai se l'è giocato, non lo si guarderà più con gli stessi occhi di prima.. Credo sia palese che tutte le fanfaronate sull'amore per il Milan fossero fuffa. Certo che a 18 pensare già a guadagnare spropositi è davvero triste. Portasse chi lo paga bene e ciao. Ma lui sa bene che la squadra con cui avrà già un accordo, quei ladri bianconeri, se lo vogliono portare a casa a zero.

Eziomare

Member
Reaction score
7
Io mi sono rotto sicuramente e pure da un bel pò.
La dirigenza si sta comportando in maniera ESEMPLARE.
Francamente non riesco più a capire se le difficoltà da superare siano economiche o tecniche relativamente al valore del milan che sta per nascere.
E' comunque inaudito il comportamento del ragazzo, è imbarazzante il suo silenzio.
Un burattino in mano a raiola.
Per me può anche andarsene ma con lui se ne devono andare pure abate, bonaventura e ogno cosa che richiami e riguardi raiola.
Il calcio ha perso la poesia per gente come questo procuratore.
Estirpiamo il male dalla radice.
Vorrei vivere favole alla totti , favole che col pizzaiolo non vi saranno mai.
L'ultima sua intervista relativamente a gigio è di uno squallore unico.

Perfetto.
Secondo me il problema non è tanto lo stipendio quanto la competitività rossonera sul mercato. Perlomeno questo m'e' sembrato stando alle parole del maiale di qualche giorno fa...

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Il rapporto con i tifosi ormai se l'è giocato, non lo si guarderà più con gli stessi occhi di prima.. Credo sia palese che tutte le fanfaronate sull'amore per il Milan fossero fuffa. Certo che a 18 pensare già a guadagnare spropositi è davvero triste. Portasse chi lo paga bene e ciao. Ma lui sa bene che la squadra con cui avrà già un accordo, quei ladri bianconeri, se lo vogliono portare a casa a zero.

Io resto della mia idea: a 18 anni un ragazzo, legato alla famiglia come pare sia (anche da dichiarazioni di gente vicina a lui e al fratello) , oltre ad ascoltare le sirene di "babe", sicuramente si fida di quanto gli consigliano i genitori.
Ergo...

Eziomare

Member
Reaction score
7
Penso anche io, d'altronde chi per il figlio sedicenne sceglie uno squalo del calibro di Raiola come procuratore rende palesi le sue intenzioni, lascia spazio a ben pochi dubbi.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
News dai quotidiani in edicola oggi, 2 giugno 2017, sul caso Donnarumma dopo l'incontro avvenuto ieri a Montecarlo tra Mirabelli, Raiola ed il portiere.

Secondo Tuttosport in edicola, è rottura tra il portiere ed il club rossonero. Il blitz di Mirabelli non ha prodotto nulla. Ora il Milan è a caccia di un nuovo estremo difensore.

Secondo La Gazzetta dello Sport, il Milan ha proposto a Donnarumma un nuovo contratto da 4 milioni di euro stagione più bonus per i prossimi 5 anni. Ora i rossoneri sono in attesa di una risposta, ma in tempi molto brevi. Entro una settimana al massimo. Raiola vuole una clausola da 100 milioni, alla Pogba. Il Milan non è della stessa idea. Donnarumma, prima di firmare, vuole anche garanzie tecniche importanti. Per lui c'è la fila, con United e Real Madrid in testa. Il Milan aspetta ma pensa anche al piano B. E' Szczesny della Roma per il quale i rossoneri dovrebbero duellare col Napoli. Tra pochi giorni se ne saprà di più.

Corriere della Sera Impossibile sapere le cifre esatte offerte dal Milan, verranno svelate a breve. Ma si parla di un'offerta shock da 4,7 milioni a stagione. Raiola e Donnarumma non hanno dato risposte. L'agente vorrebbe la clausola. Il Milan ha fretta e pensa al piano B Szczesny. Il Real è alla ricerca di un portiere. Nel frattempo, Donnarumma è rientrato a Milano ed oggi si unirà alla nazionale.

Detto da giornali che ieri non sapevano nemmeno dell'incontro :D

Benissimo! Le parti finalmente si sono incontrate! Era quello che i tifosi dotati di un minimo di senno stavano aspettando (visto che finora non si erano ancora incontrati ed era stata al massimo formulata un'offerta).
Per andare fino a Montecarlo significa che hanno portato la trattativa al livello cruciale. Alla presenza di Raiola Mirabille avrà anche illustrato il progetto, oltre che l'offerta economica al giocatore.
Bene.
Ora vediamo cosa succede. Sono molto ottimista.
In questi casi, si sa, l'intoppo è sempre Raiola... ma Raiola lo convinci (se hai la possibilità economica di poterlo fare). Raiola vuole i fatti.

p.s. Tuttosport loooooool ci sperate eh? mer.deeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahahah
p.p.s. Raiola al Milan non ha mai fatto sgarbi. Anzi... è sempre venuto incontro alla società. Vedi Balo, vedi Ibra...

Reaction score
34,926
Io resto della mia idea: a 18 anni un ragazzo, legato alla famiglia come pare sia (anche da dichiarazioni di gente vicina a lui e al fratello) , oltre ad ascoltare le sirene di "babe", sicuramente si fida di quanto gli consigliano i genitori.
Ergo...

Il problema è che babe e il fratello hanno rapporti con la famiglia di gigio come se ne facessero parte a tutti gli effetti.
Basti guardare quanto tempo passa gigio col fratello di babe, appunto.
Gigio e la sua famiglia hanno affidato tutto a raiola .
Del resto donnarumma nemmeno parla e non risponde a stimoli esterni e nemmeno lettere appassionate dei tifosi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,804
Perfetto.
Secondo me il problema non è tanto lo stipendio quanto la competitività rossonera sul mercato. Perlomeno questo m'e' sembrato stando alle parole del maiale di qualche giorno fa...
Il problema non riguarda la competitività del Milan. Fassone e Mirabelli stanno facendo il possibile per aumentare il tasso tecnico della rosa. Il problema è piuttosto che questo ragazzo, piuttosto che diventare leader di una squadra come il Milan e guidare la riscossa dopo anni di anonimato, cerca l'ingaggio più alto e la squadra più titolata del momento. Onestamente mi pare un atteggiamento da bamboccio già per via di questa pantomima. Io ho il sentore che abbia un accordo con la Juve per l'anno prossimo. Io spero ovviamente che non sia così, ma ne sono certo. L'unica società che agisce in questa maniera è la Juve, una società di fuorilegge della peggior specie. A cominciare da Monociglio e da occhio mongospastico.

Reaction score
34,926
Il milan deve riconoscere il valore di donnarumma ma non deve cedere alle minacce di raiola.
Se questo dovesse portare a perdere donnarumma sarebbe un prezzo da pagare seppur salatissimo.
A quel punto sarebbe il caso di mettere spalle al muro anche abate e bonaventura spiegandogli che il loro procuratore non è gradito nel mondo milan e che se non cambiano procura devono trovarsi un'altra sistemazione. Senza troppi giri di parole.
E a chi pensa che mettersi contro raiola si ha solo da perdere vorrei ricordare che noi siamo LIBERI da pochissimo tempo e stiamo assaporando il dolce sapore della libertà.
Mai ostaggio di nessuno.
Il mondo è pieno di calciatori che pagherebbero di tasca per venire al milan.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
News dai quotidiani in edicola oggi, 2 giugno 2017, sul caso Donnarumma dopo l'incontro avvenuto ieri a Montecarlo tra Mirabelli, Raiola ed il portiere.

Secondo Tuttosport in edicola, è rottura tra il portiere ed il club rossonero. Il blitz di Mirabelli non ha prodotto nulla. Ora il Milan è a caccia di un nuovo estremo difensore.

Secondo La Gazzetta dello Sport, il Milan ha proposto a Donnarumma un nuovo contratto da 4 milioni di euro stagione più bonus per i prossimi 5 anni. Ora i rossoneri sono in attesa di una risposta, ma in tempi molto brevi. Entro una settimana al massimo. Raiola vuole una clausola da 100 milioni, alla Pogba. Il Milan non è della stessa idea. Donnarumma, prima di firmare, vuole anche garanzie tecniche importanti. Per lui c'è la fila, con United e Real Madrid in testa. Il Milan aspetta ma pensa anche al piano B. E' Szczesny della Roma per il quale i rossoneri dovrebbero duellare col Napoli. Tra pochi giorni se ne saprà di più.

Corriere della Sera Impossibile sapere le cifre esatte offerte dal Milan, verranno svelate a breve. Ma si parla di un'offerta shock da 4,7 milioni a stagione. Raiola e Donnarumma non hanno dato risposte. L'agente vorrebbe la clausola. Il Milan ha fretta e pensa al piano B Szczesny. Il Real è alla ricerca di un portiere. Nel frattempo, Donnarumma è rientrato a Milano ed oggi si unirà alla nazionale.

Detto da giornali che ieri non sapevano nemmeno dell'incontro :D

Benissimo! Le parti finalmente si sono incontrate! Era quello che i tifosi dotati di un minimo di senno stavano aspettando (visto che finora non si erano ancora incontrati ed era stata al massimo formulata un'offerta).
Per andare fino a Montecarlo significa che hanno portato la trattativa al livello cruciale. Alla presenza di Raiola Mirabille avrà anche illustrato il progetto, oltre che l'offerta economica al giocatore.
Bene.
Ora vediamo cosa succede. Sono molto ottimista.
In questi casi, si sa, l'intoppo è sempre Raiola... ma Raiola lo convinci (se hai la possibilità economica di poterlo fare). Raiola vuole i fatti.

p.s. Tuttosport loooooool ci sperate eh? mer.deeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahahah
p.p.s. Raiola al Milan non ha mai fatto sgarbi. Anzi... è sempre venuto incontro alla società. Vedi Balo, vedi Ibra...

Quoto. Stiamo calmi e aspettiamo la risposta.
Se sarà negativa (ne dubito), allora tribuna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto