Donnarumma: c'è l'offerta. Ma è rottura? Milan pensa a piano B.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
235,325
Reaction score
41,473
News dai quotidiani in edicola oggi, 2 giugno 2017, sul caso Donnarumma dopo l'incontro avvenuto ieri a Montecarlo tra Mirabelli, Raiola ed il portiere.

Secondo Tuttosport in edicola, è rottura tra il portiere ed il club rossonero. Il blitz di Mirabelli non ha prodotto nulla. Ora il Milan è a caccia di un nuovo estremo difensore. Sempre Secondo Tuttosport, Raiola avrebbe chiesto al Milan ben 8 milioni di euro a stagione per il rinnovo di Donnarumma. Se Donnarumma non rinnoverà entro l'inizio del raduno, il Milan potrebbe cederlo subito. In pole c'è il Real Madrid. Raiola, inoltre, non ha gradito l'assenze di Fassone al summit di ieri nè i contatti con la famiglia per forzare la decisione del portiere.

Secondo La Stampa, Donnarumma darà al Milan una risposta entro i prossimi dieci giorni.[/B]

Secondo La Gazzetta dello Sport, il Milan ha proposto a Donnarumma un nuovo contratto da 4 milioni di euro stagione più bonus per i prossimi 5 anni. Ora i rossoneri sono in attesa di una risposta, ma in tempi molto brevi. Entro una settimana al massimo. Raiola vuole una clausola da 100 milioni, alla Pogba. Il Milan non è della stessa idea. Donnarumma, prima di firmare, vuole anche garanzie tecniche importanti. Per lui c'è la fila, con United e Real Madrid in testa. Il Milan aspetta ma pensa anche al piano B. E' Szczesny della Roma per il quale i rossoneri dovrebbero duellare col Napoli. Tra pochi giorni se ne saprà di più.

Corriere della Sera Impossibile sapere le cifre esatte offerte dal Milan, verranno svelate a breve. Ma si parla di un'offerta shock da 4,7 milioni a stagione. Raiola e Donnarumma non hanno dato risposte. L'agente vorrebbe la clausola. Il Milan ha fretta e pensa al piano B Szczesny. Il Real è alla ricerca di un portiere. Nel frattempo, Donnarumma è rientrato a Milano ed oggi si unirà alla nazionale.

Anche Repubblica conferma la pista Real Madrid: Lo United si tiene De Gea, così gli spagnoli ripensano a Donnarumma.[


Aggiornato

Quotate
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Raiola, inoltre, non ha gradito l'assenze di Fassone al summit di ieri nè i contatti con la famiglia per forzare la decisione del portiere.

Non è il signor Raiola a decidere chi della società debba interfacciarsi con lui...il tempo delle mele con Galliani è finito.
Se questo al pizzaiolo di Torre non sta bene può prendersi Bonaventura,Abate,Donnarumma ed altri eventuali feticci in società e portarseli dove meglio crede purché porti soldi,freschi freschi e soprattutto tanti....
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Detto da giornali che ieri non sapevano nemmeno dell'incontro :D

Benissimo! Le parti finalmente si sono incontrate! Era quello che i tifosi dotati di un minimo di senno stavano aspettando (visto che finora non si erano ancora incontrati ed era stata al massimo formulata un'offerta).
Per andare fino a Montecarlo significa che hanno portato la trattativa al livello cruciale. Alla presenza di Raiola Mirabille avrà anche illustrato il progetto, oltre che l'offerta economica al giocatore.
Bene.
Ora vediamo cosa succede. Sono molto ottimista.
In questi casi, si sa, l'intoppo è sempre Raiola... ma Raiola lo convinci (se hai la possibilità economica di poterlo fare). Raiola vuole i fatti.

p.s. Tuttosport loooooool ci sperate eh? mer.deeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahahah
p.p.s. Raiola al Milan non ha mai fatto sgarbi. Anzi... è sempre venuto incontro alla società. Vedi Balo, vedi Ibra...

Concordo su tutto tranne il fatto che Raiola non abbia mai fatto sgarbi al Milan. Non li ha fatti a Galliani, non al Milan, e ora la festa è finita.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
235,325
Reaction score
41,473
Corriere dello Sport in edicola: nell'incontro di ieri con Raiola, non tutto è filato liscio. Il manager, prima di fornire una risposta definitiva al Milan, vuole confrontarsi con la famiglia del portiere. Il manager ha chiesto la clausola, Mirabelli è rimasto perplesso ma non non ha detto di no. Se ne riparlerà. Raiola è molto irritato a causa delle mosse di Fassone e Mirabelli nei giorni che hanno provato ad aggirarlo contattando la famiglia Donnarumma. Il rapporto con il procuratore è da ricucire. Il Milan in ogni caso valuta già un piano B.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,623
Reaction score
154
Sono convinto che Donnarumma abbia già scelto di rimanere al Milan. Non andrà da nessuna parte.
Adesso purtroppo è il pizzaiolo a fare estorsioni per prendersi la sua percentuale. Che pezzo di...
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,987
Reaction score
699
Basta aaaaaaaa

Ma basta.

Scambio Donnarumma - morata
Con I soldi per il bombe si compra belotti.

Mandare via abate , dare ultimatum a Bonaventura di lasciare il Milan o Raiola.

Quella Lota ci ha sporcato lo stemma baciandolo alla finale di Doha..

Sto schifoso
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
67,331
Reaction score
34,926
Raiola in una cosa ci è riuscito alla grande : distruggere l'immagine di gigio di ragazzo per bene, innamorato del milan, di valori e bla bla bla.
Ma del resto dalle mie parti si dice : dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
8 mln???
via dal milan lui, raiola e tutti i suoi assistiti.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,623
Reaction score
154
Ma poi quale scambio Donnarumma - Morata! Donnarumma vale quasi il doppio ed è più giovane!
Donnarumma andrebbe scambiato per Morata&Modric al massimo...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,731
Reaction score
4,700
Secondo Tuttosport, Raiola avrebbe chiesto al Milan ben 8 milioni di euro a stagione per il rinnovo di Donnarumma. Se Donnarumma non rinnoverà entro l'inizio del raduno, il Milan potrebbe cederlo subito. In pole c'è il Real Madrid. Raiola, inoltre, non ha gradito l'assenze di Fassone al summit di ieri nè i contatti con la famiglia per forzare la decisione del portiere.

Secondo La Stampa, Donnarumma darà al Milan una risposta entro i prossimi dieci giorni.

Anche Repubblica conferma la pista Real Madrid: Lo United si tiene De Gea, così gli spagnoli ripensano a Donnarumma.

8 milioni di calci in **** a tutti e due se fosse vero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto