Donnarumma: caso ancora aperto. Se Leo alza l'offerta...

ilgallinaccio

Junior Member
Reaction score
52
Donnarumma ha firmato il rinnovo due anni fa senza il placet del panzone.. potrebbe succedere ancora.
Detto questo se non vuole rinnovare va venduto anche a 20 milioni + Areola perché lo schifoso maiale altrimenti lo porta a scadenza al 100%.

io non credo alle *******te che ha sparato mirabilandia solo per farsi figo e cercare qualcuno che se lo prenda.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
io non credo alle *******te che ha sparato mirabilandia solo per farsi figo e cercare qualcuno che se lo prenda.

Io invece sì, a naso mi sembra una ricostruzione abbastanza verosimile. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, anche se la tua ricostruzione sul perché Mirabelli abbia detto quelle cose è una tua ipotesi e basta.
Dopotutto Mirabelli ha fatto quella dichiarazione in un intervista pubblica, non sono arrivate smentite né querele dal ragazzo e nemmeno dal panzone, che penso non si sarebbe lasciato sfuggire l occasione di commentare o querelare qualora quelle dichiarazioni fossero state non corrispondenti alla realtà.

ilgallinaccio

Junior Member
Reaction score
52
Io invece sì, a naso mi sembra una ricostruzione abbastanza verosimile. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, anche se la tua ricostruzione sul perché Mirabelli abbia detto quelle cose è una tua ipotesi e basta.
Dopotutto Mirabelli ha fatto quella dichiarazione in un intervista pubblica, non sono arrivate smentite né querele dal ragazzo e nemmeno dal panzone, che penso non si sarebbe lasciato sfuggire l occasione di commentare o querelare qualora quelle dichiarazioni fossero state non corrispondenti alla realtà.

si certo, la mia è solo una mia ipotesi!è che non credo che le cose siano andate come ha detto mirabelli

Jino

Senior Member
Reaction score
8,195
Il gioco delle parti...per il Milan non si cede a condizioni ridicole...per Leonardo follie per il portiere non se ne fanno...le parti si incontreranno a metà solamente se il Milan volesse veramente racattare denaro ed il PSG credere fortemente nel nostro portiere.

Reaction score
14,301
cmq se decidesse di non rinnovare e non volesse muoversi che fai?lo ammazzi?
il suo lauto stipendio lo devi pagare e che fai?non lo fai giocare per far vedere che ce l'abbiamo più duro?
quindi non saremmo da rinchiudere, ma saremmo obbligati a farlo andare in scadenza e a farlo giocare, perchè è più forte degli altri che abbiamo.
ovvio che anche io nel caso lo farei marcire in tribuna o meglio in panchina facendogli prendere fischi per due anni, ma purtroppo non andrà così.

io lo metterei in panchina, tanto non aggiunge niente a reina, anzi....

e se anche fosse il contrario, è l'unico modo per non farsi prendere per il collo

Reaction score
6,131
Lo vendiamo di sicuro.
Nel momento in cui ha dichiarato di voler restare si è capito sbito che il Milan lo vuole cedere assolutamente. Devono solo trovare l'accordo sulle cifre, ma che siano 40 o 50, la plusvalenza per una società in difficoltà come la nostra è puro ossigeno. Non ci sono motivi per i quali il Milan possa opporsi alla sua cessione.
Lui lo sa e fa il finto tonto dichiarandosi rossonero vero, così i cattivi sono i dirigenti rossoneri e lui poverino sarà costretto ad andare in una squadra 10 volte più vincente del Milan, a giocare la champions e a guadagnare di più.

Alto