Donnarumma - Bonaventura: futuro a rischio... a causa di Raiola.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,208
Come riportato da Repubblica in edicola, in Casa Milan il futuro in rossonero degli assistiti dallo scalpitante Raiola, in particolare di Donnarumma e Bonaventura, sembra a rischio a causa dei rapporti non idilliaci tra il procuratore e la società rossonera.

sballotello

New member
Reaction score
19
[MENTION=2318]sballotello[/MENTION] basta con gli stessi post in tutte le discussioni.

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Come riportato da Repubblica in edicola, in Casa Milan il futuro in rossonero degli assistiti dallo scalpitante Raiola, in particolare di Donnarumma e Bonaventura, sembra a rischio a causa dei rapporti non idilliaci tra il procuratore e la società rossonera.

La goduria più grande sarebbe che parlassero tutti e 2 e comunicassero, in tandem, di voler lasciare Raiola.

Non dobbiamo permettere a questo sporco maiale di pensare che abbia un minimo di potere.

Fossi in Fassone dichiarerei "Raiola può pensare quello che vuole ma i peopietari del cartellino siamo noi e cederemo i giocatori solo se riterremo opportuno cederli - conta la loro e la nostra volontà - quello che pensa Raiola conta meno di zero. ".

Stop... bisogna tappargli il muso a questo maiale.
Deve smetterla di lucrare sui suoi giocatori, e i giocatori devono lasciarlo, cambiare procura.
Ci sono penali??? Paga il Milan - tanto quanto alte potranno mai essere?? Non credo abbiano penali per decine di milioni..

Reaction score
214
Io ci credo sempre poco a queste notizie, perché Raiola sarà pure il procuratore di alcuni nostri giocatori, ma questi ultimi non sono pur certo dei fantocci senza cervello. Io non dimenticherò il sonoro calcio di dietro che Hamsik diede al suddetto Raiola; quindi sto tranquillo sul fatto che possano farlo anche Donnarumma o Bonaventura.

Reaction score
259

Sono due giocatori a cui potremmo rinunciare.
Il primo per ruolo, il secondo perché se vogliamo tornare davvero al top allora possiamo cercare di meglio. Tra l'altro non è nemmeno più giovanissimo.

Reaction score
2,605

Jack quasi sicuramente gli da la pedata..
sul 99 ci spero xo sono 50 e 50

Reaction score
9,565
Io ci credo sempre poco a queste notizie, perché Raiola sarà pure il procuratore di alcuni nostri giocatori, ma questi ultimi non sono pur certo dei fantocci senza cervello. Io non dimenticherò il sonoro calcio di dietro che Hamsik diede al suddetto Raiola; quindi sto tranquillo sul fatto che possano farlo anche Donnarumma o Bonaventura.

Guarda che Bonaventura ha lasciato il vecchio procuratore (da omuncolo)..per andare a pomiciare con la porchette olandese..uno cosi non si può chiamare uomo

Reaction score
357

100 milioni in due e tanti saluti

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,382
Guarda che Bonaventura ha lasciato il vecchio procuratore (da omuncolo)..per andare a pomiciare con la porchette olandese..uno cosi non si può chiamare uomo

Si comportamento da omuncolo vero, comunque dietro sta robaccia c'era anche galliani ricordo.Senza le pressioni di Galliani sarebbe rimasto col vecchio procuratore mi sa

Alto