Donnarumma: arrivato Raiola. Via al summit.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
Ci siamo.
Confido nella NOSTRA dirigenza affinchè tenga alto il nome del NOSTRO milan.
Schiavi di nessuno.

Se si presentano con un rinnovo e una clausola a 100 milioni io sono contento. Il 20% non lo avrà perchè la Juve è stata multata (anche se per una cifra ridicola) , per i prossimi trasgressori non saranno così magnanimi, mi aspetto una regolamentazione migliore della cosa.

Mettendo per un attimo in gioco l'ipotesi che si inserisca la clausola con il 20% al pizzaiolo, secondo voi esiste un solo club sul pianeta che spenderebbe 100 milioni + commissioni e ingaggio stellare per un portiere? Secondo me non esisterà nessuno del genere per almeno i prossimi 10 anni quando chissà il mercato sarà più folle di adesso con una eventuale superlega europea.

Anche se qualcuno di così folle arrivasse , sareste così scontenti di ricevere 80 milioni per un portiere? Io no sinceramente.

Reaction score
35,076
Se si presentano con un rinnovo e una clausola a 100 milioni io sono contento. Il 20% non lo avrà perchè la Juve è stata multata (anche se per una cifra ridicola) , per i prossimi trasgressori non saranno così magnanimi, mi aspetto una regolamentazione migliore della cosa.

Mettendo per un attimo in gioco l'ipotesi che si inserisca la clausola con il 20% al pizzaiolo, secondo voi esiste un solo club sul pianeta che spenderebbe 100 milioni + commissioni e ingaggio stellare per un portiere? Secondo me non esisterà nessuno del genere per almeno i prossimi 10 anni quando chissà il mercato sarà più folle di adesso con una eventuale superlega europea.

Anche se qualcuno di così folle arrivasse , sareste così scontenti di ricevere 80 milioni per un portiere? Io no sinceramente.

E infatti raiola chiedeva e voleva una clausola bassissima per poi, l'anno prossimo, portare gigio alla juve.
Questo almeno è filtrato.
Raiola non è stupido e sa che quella cifra non la spenderebbe nessuno.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
C'è Riso , mi sa che firmano qualcosa .. oppure mettono nero su bianco la cessione con determinate clausole.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
E infatti raiola chiedeva e voleva una clausola bassissima per poi, l'anno prossimo, portare gigio alla juve.
Questo almeno è filtrato.
Raiola non è stupido e sa che quella cifra non la spenderebbe nessuno.

la clausola bassissima non la consentiranno. Piuttosto lo vendono ora a cifre ridicole. Oppure vedremo una clausola media 40 milioni ma valida solo per l'estero. Se Gigio finisce alla Juve Fassone sa che è un uomo quasi morto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto