Donnarumma: arrivato Raiola. Via al summit.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Konrad

Senior Member
Reaction score
336
Come riportato da Sky, Mino Raiola è arrivato a Casa Milan per incontrare Marco Fassone. Via al summit che deciderà il futuro di Gigio Donnarumma.

Sono presenti Mino Raiola, Enzo Raiola e l'avvocato Rigo.

Seguiranno aggiornamenti.

La presenza dell'avvocato cosa significa?

che deve essere firmato qualcosa

La presenza dell'avvocato Rigo può semplicemente significare che lui spiegherà alla società quali sono le clausole che vogliono essere inserite in contratto. E' il cavillista di Raiola.

Reaction score
37,952
la clausola bassissima non la consentiranno. Piuttosto lo vendono ora a cifre ridicole. Oppure vedremo una clausola media 40 milioni ma valida solo per l'estero. Se Gigio finisce alla Juve Fassone sa che è un uomo quasi morto.

Credo il nodo sia questo e non l'ingaggio.
Raiola vuole aver libertà di portare gigio via dal milan come e quando dice lui.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771
Un testimone?:fuma:
Altrimenti raiola uscito dalla sede avrebbe raccontato la sua versione, quella irreale.
Mettiamo nero su bianco e anzi facciamo una bella conferenza.
I tipi loschi vanno smascherati.

Io avrei iniziato di nascosto una diretta su facebook ahah

Reaction score
267
Questa storia l'ha voluta la famiglia Donnarumma però, eh; altrimenti, un maiale come Raiola non lo cerchi proprio come procuratore.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
La presenza dell'avvocato Rigo può semplicemente significare che lui spiegherà alla società quali sono le clausole che vogliono essere inserite in contratto. E' il cavillista di Raiola.

più che clausole, proprio i soldi che pretende Raiola.

Non so se ricordate il caso Kean lo scorso anno. Il problema è simile, s'è capito...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,831
Credo il nodo sia questo e non l'ingaggio.
Raiola vuole aver libertà di portare gigio via dal milan come e quando dice lui.

Si capisco, se fossi in Fassone mentre mi siedo la prima frase che direi è : "Allora iniziamo con il dire che Gigio alla Juve non ci andrà mai, vuoi portarlo via, bene , portarlo dove vuoi , ma alla Juve non ci andrà".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto