Donnarumma: aria di bufera. Raiola chiede 7 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Igor91

Member
Reaction score
369
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 26 gennaio, c'è aria di bufera riguardo il futuro di Donnarumma. Le frasi di Raiola rilanciano la disputa sul rinnovo. Il Milan vuole un rinnovo a 6 mln di euro all'anno, o anche a meno. Raiola ne chiede 7. Dietro c'è l'ombra della Juventus, che potrebbe tornare alla carica.

Ma ci sono anche tante altre grane QUI -) http://www.milanworld.net/milan-raiola-quante-grane-da-bonaventura-romagnoli-vt85354.html

7??? Io ne chiederei almeno 10. È un top assoluto, è lecito chieda molto di più.
Unico giocatore di livello assoluto che abbiamo , in attesa si confermino/sboccino definitivamente Romagnoli, Theo e Bennacer. Bisogna blindarlo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,798
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 26 gennaio, c'è aria di bufera riguardo il futuro di Donnarumma. Le frasi di Raiola rilanciano la disputa sul rinnovo. Il Milan vuole un rinnovo a 6 mln di euro all'anno, o anche a meno. Raiola ne chiede 7. Dietro c'è l'ombra della Juventus, che potrebbe tornare alla carica.

Ma ci sono anche tante altre grane QUI -) http://www.milanworld.net/milan-raiola-quante-grane-da-bonaventura-romagnoli-vt85354.html
Per come la vedo io, se avessimo avuto una grande proprietà questo non sarebbe successo. Il Milan paga dazio per lo schifo propinato da Idiott che sta scientemente finendo di rovinare il Milan.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Per come la vedo io, se avessimo avuto una grande proprietà questo non sarebbe successo. Il Milan paga dazio per lo schifo propinato da Idiott che sta scientemente finendo di rovinare il Milan.

Esattamente. Inutile aspettarsi qualcosa di diverso con questa melma di proprietà.

Black

Bannato
Reaction score
58

dov'era Raiola quando Donnarumma faceva le papere? anche solo domenica scorsa contro l'Udinese.... si fa sentire solo quando gli fa comodo

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Lo scrivevamo un paio d'anni fa'...
Tra 2 anni riparte la telenovela,inutile prendersela con il giocatore,fossi io rinnovo alle cifre che vogliono e subito sul mercato, oppure vendere subito (per quanto mi possa dispiacere)anche a 30ml..
Non lo si può perdere a 0 regalandolo ai gobbi..
Questo ragazzo a 20 anni già prende 6ml avrà altri 7_8 rinnovi, arriverà a prendere 15 milioni minimo...
Non è alla nostra portata vendere subito..

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non ha fatto niente di eccezionale Domenica... appena fa una parata normale si parla di fenomeno.

Veramente Domenica ha fatto tre grandissime parate.

Il fatto è che dopo le vicende dell’Estate 2017 se non fa in ogni partita delle parate come quella di Gordon Banks su Pelè viene considerato un portiere normale.

Lo scrivevamo un paio d'anni fa'...
Tra 2 anni riparte la telenovela,inutile prendersela con il giocatore,fossi io rinnovo alle cifre che vogliono e subito sul mercato, oppure vendere subito (per quanto mi possa dispiacere)anche a 30ml..
Non lo si può perdere a 0 regalandolo ai gobbi..
Questo ragazzo a 20 anni già prende 6ml avrà altri 7_8 rinnovi, arriverà a prendere 15 milioni minimo...
Non è alla nostra portata vendere subito..

Se davvero non riusciamo (leggi: non vogliamo, ma cosa potremmo aspettarci di diverso da Idiott) a rinnovarlo infatti va venduto ad ogni costo, anche a 20 milioni, la cosa fondamentale è che non vada ai gobbi.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Veramente Domenica ha fatto tre grandissime parate.

Il fatto è che dopo le vicende dell’Estate 2017 se non fa in ogni partita delle parate come quella di Gordon Banks su Pelè viene considerato un portiere normale.

Nelle partite che vedo io, quelle del Milan, il portiere avversario fa sempre parate simili, eddai...

Reaction score
10,790
Saranno Donnarumma e il suino a scegliere dove andare nel 2021,se anche quest' estate dovesse arrivare un'offerta di 30 mln dal Dortmund penso che il Milan lo darebbe via ma lui si metterebbe di traverso,perché penso che abbia già deciso se rinnovare o andare alla fogna di Torino,che per me sono le uniche 2 opzioni che prende in considerazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto