Per me se ne può andare ADESSO.
Sì, lo so, è un "portierone", etc etc. Senza di lui perdiamo 0-6 tutte le partite (qualcuna la abbiamo persa 0-5, N.D.R.). Poi molte ce le raddrizza, ok. Ma se non c'è lui, non è che la porta del Milan diventa sguarnita.
Ma io mi devo ammazzare per avere un portierone? Quanto vuoi? 8, 10, 20, milioni? 40?
Non sono i soldi in sé, è il metodo. Sono quasi 3 anni che va avanti questa storia. Adesso basta. L'errore è stato fatto a monte. E in tutto questo tempo lui è cresciuto, come il suo conto in banca, mentre la classifica del Milan è rimasta stabile, se non peggiorata. Quindi il top-player in squadra ha funzionato il giusto. Anche a me dispiacerebbe perderlo, ma l'amore mi sembra a senso unico.
Il bello è che qui la gente darebbe 1 o 2 milionate così, con un'approssimazione corrispondente a molto più di quanto prendo io in una vita, e poi si lamenta se un giocatore non si auto-decurta una giornata di stipendio perché non si sente in grado di giocare. Mica tanto bella la vicenda, ovviamente, anche in quel caso. Ma un po' di equilibrio non guasterebbe.
Crediamo che anche accontentandolo i mal di pancia rientrino? Se la squadra gira bene e risaliamo in ottima posizione di classifica, vedrai chi sarà il primo a venire a battere nuovamente cassa già prima che finisca il campionato.