Donnarumma: aria di bufera. Raiola chiede 7 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
putroppo c'è tutta una serie di concause (le più diverse e citate in diversi messaggi di questa discussione) che fanno si che la conclusione sarà quella che tutti conosciamo. è inevitabile. sinceramente mi risparmierei volentieri un anno e mezzo di psicodrammi, colpa di questo colpa di quello. è andata così e basta.

Bravo. Hai colto il mio punto.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Diciamoci la verità, il Milan a Donnarumma gli sta stretto. Ormai sono anni che facciamo pietà, e lui ha il talento per giocare in una squadra che lotti per i vertici. Spero solo che questa squadra non sia la Juventus. A Giugno a questo punto bisogna venderlo perdendoci anche un po' di valore, perché il rischio che questa volta si lasci scadere è altissimo

Qui il problema caro Ragnet è anche che non arrivano offerte per il nostro " fenomeno". Raiola, i mass media, i tifosi dicono sia un fuoriclasse assoluto ma offerte nisba e allora se arrivasse un' offerta " decente" per me può tranquillamente andare sulla Luna accompagnato dal procuratore.
Solo un ulteriore appunto. Era un calcio diverso dove c' erano meno soldi , certi squali non condizionavano le scelte delle società e la sentenza Bossman era lì da venire ma un certo Franco Baresi aveva offerte da tutte le piu' grandi di A e però scelse di restare, ricompensato in parte da quello che vinse dopo. Se Donnarumma a 20 anni, guadagnando 6 milioni l' anno non ha pazienza per restare nel club per cui dice di tifare, la porta è lì senza indugi.

Schism75

New member
Reaction score
26
Se lo dobbiamo perdere per 20-30 mln, o peggio a 0, che rinnovino anche a 10. Si può sempre trovare un accordo tra le parti. Rinnoviamo alla stessa cifra, ma se ci porti sul tavolo un’offerta da 100 mln ci sediamo al tavolo.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,515
Il teatrino è brutto, ma ormai dovremmo essere vaccinati e capire che nel calcio, quando contano i soldi, il cuore non esiste, ed è normale che ognuno cerchi di portare acqua al suo mulino. Poi quando c'è raiola di mezzo, il tutto viene amplificato.
La domanda è: vogliamo tornare ad essere un club importante che trattiene i suoi migliori giocatori?
Donnarumma già ora a mio avviso è uno dei migliori portieri al mondo. Sicuramente lo è tra gli under 23. Ha ancora dei difetti e ogni tanto fa qualche errore, ma non mi sembra che i più decantati De Gea, Courtois , Kepa & company non sbaglino mai. Ora come ora i migliori portieri al mondo ci sta che vadano a prendere quelle cifre, quindi personalmente spero nel rinnovo.
Anche perchè l'alternativa di perderlo a 0 o per due lire sarebbe catastrofica.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
7 milioni vanno più che bene, risparmiamo sull'ingaggio di Reina e accontentiamo Donnarumma.

Reaction score
5,570
7 milioni vanno più che bene, risparmiamo sull'ingaggio di Reina e accontentiamo Donnarumma.

6,5 senza il fratello e con portiere di riserva con stipendio di massimo un milione.
Così ci può stare.

Poi se Donnarumma vuole andarsene per vincere qualcosa lo posso capire, però almeno il Milan deve ricevere un giusto indennizzo e soprattutto che vada all'estero.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,560
se sono 7 di che bufera stiamo parlando? Gigio è per l'80% delle volte la difesa del Milan ,io lo rinnoverei.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,312
Per me se ne può andare ADESSO.

Sì, lo so, è un "portierone", etc etc. Senza di lui perdiamo 0-6 tutte le partite (qualcuna la abbiamo persa 0-5, N.D.R.). Poi molte ce le raddrizza, ok. Ma se non c'è lui, non è che la porta del Milan diventa sguarnita.

Ma io mi devo ammazzare per avere un portierone? Quanto vuoi? 8, 10, 20, milioni? 40?

Non sono i soldi in sé, è il metodo. Sono quasi 3 anni che va avanti questa storia. Adesso basta. L'errore è stato fatto a monte. E in tutto questo tempo lui è cresciuto, come il suo conto in banca, mentre la classifica del Milan è rimasta stabile, se non peggiorata. Quindi il top-player in squadra ha funzionato il giusto. Anche a me dispiacerebbe perderlo, ma l'amore mi sembra a senso unico.

Il bello è che qui la gente darebbe 1 o 2 milionate così, con un'approssimazione corrispondente a molto più di quanto prendo io in una vita, e poi si lamenta se un giocatore non si auto-decurta una giornata di stipendio perché non si sente in grado di giocare. Mica tanto bella la vicenda, ovviamente, anche in quel caso. Ma un po' di equilibrio non guasterebbe.

Crediamo che anche accontentandolo i mal di pancia rientrino? Se la squadra gira bene e risaliamo in ottima posizione di classifica, vedrai chi sarà il primo a venire a battere nuovamente cassa già prima che finisca il campionato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto