- Reaction score
- 39,418
Comunque io eviterei il melodramma.
Se (ed é ancora da vedere) il mercato gli offre la possibilità di andare in una squadra che lotta per la scudetto e champions, gli da 8 milioni netti l’anno e magari 15-20 milioni di commissione alla firma....
Se questo glielo potesse dare anche il Milan, allora parlare di tradimento ci sta. Altrimenti va preso atto della situazione.
Se avesse un contratto da 2 milioni netti adesso potresti allettarlo con un aumento da adesso invece che tra un anno e mezzo, ma prendendo giá adesso 7 netti (con il fratello) puó starsene comodo ad aspettare la,scadenza.
Baci di maglia etc.... é un pó che non li fa, ma non gli darei comunque molto peso. Anche Tonali che ha fatto le giovanili nel Brescia magari bacia la maglia del Brescia in momenti importanti. Ma ció non toglie che l’anno prossimo andrá altrove e se avesse nel Brescia un contratto da 3 milioni netti che scade a giugno lo farebbe a scadenza.
Non mi riferivo al bacio di maglia in se, quello è chiaro che lo fanno tutti, ma all'incapacità di gigio di metterci la faccia ed esprimere il proprio pensiero.
E' stucchevole vederlo davanti le telecamere che piangendo dice di voler restare nel milan e poi lo squalo tiene in scacco il milan.
Tutto ciò è intollerabile e mi auguro non accada di nuovo.
Tutto il resto è mercato e calciomercato, concordo con te.
Se vuole andare via lo faccia, se non gli piace il milan si cerchi un'altra sistemazione ma ne esca da uomo e non da poppante .