Donnarumma: aria di bufera. Raiola chiede 7 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
39,420
Comunque io eviterei il melodramma.

Se (ed é ancora da vedere) il mercato gli offre la possibilità di andare in una squadra che lotta per la scudetto e champions, gli da 8 milioni netti l’anno e magari 15-20 milioni di commissione alla firma....
Se questo glielo potesse dare anche il Milan, allora parlare di tradimento ci sta. Altrimenti va preso atto della situazione.

Se avesse un contratto da 2 milioni netti adesso potresti allettarlo con un aumento da adesso invece che tra un anno e mezzo, ma prendendo giá adesso 7 netti (con il fratello) puó starsene comodo ad aspettare la,scadenza.

Baci di maglia etc.... é un pó che non li fa, ma non gli darei comunque molto peso. Anche Tonali che ha fatto le giovanili nel Brescia magari bacia la maglia del Brescia in momenti importanti. Ma ció non toglie che l’anno prossimo andrá altrove e se avesse nel Brescia un contratto da 3 milioni netti che scade a giugno lo farebbe a scadenza.

Non mi riferivo al bacio di maglia in se, quello è chiaro che lo fanno tutti, ma all'incapacità di gigio di metterci la faccia ed esprimere il proprio pensiero.
E' stucchevole vederlo davanti le telecamere che piangendo dice di voler restare nel milan e poi lo squalo tiene in scacco il milan.
Tutto ciò è intollerabile e mi auguro non accada di nuovo.
Tutto il resto è mercato e calciomercato, concordo con te.
Se vuole andare via lo faccia, se non gli piace il milan si cerchi un'altra sistemazione ma ne esca da uomo e non da poppante .

Reaction score
39,420
Tutto giusto eh..poi però ti viene da chiederti per quale motivo l unico giocatore che ha dimostrato di essere un fuoriclasse che potrebbe giocare in qualsiasi squadra, comprese Barcellona e Real Madrid, dovrebbe accontentarsi di un rinnovo alle stesse cifre o pure più basse per giocare in una squadra che fa pena.
È dovuto arrivare Ibra per avere un allenatore decente, non riusciamo ad acquistare nemmeno signori che vanno al Lipsia allo Schalke e in queste squadrette, non riusciamo a vendere nemmeno i cessi di Milanello.
Rimarremo così anche questo mercato e finiremo (forse) in Europa league, tutto da vedere se sta volta riusciremo a giocarla poi.
Basterebbe prendere un paio di giocatori forti e utili come Emre can, Matic, Aurier e sganciare il meritato aumento salutando Antonio per convincere Gigio e il panzone a rinnovare.
Con la situazione attuale, diversamente dalla volta scorsa, non biasimo assolutamente ne il giocatore ne il maiale, con questa proprietà si galleggierá sempre nella melma in cui siamo ora.

Ma non sto mica dicendo che gigio debba restare vincolato al milan a vita se ha ambizioni diverse, dico solo che deve imparare a metterci la faccia.
Troppo comodo dichiarare amore davanti le telecamere e poi lasciare carta bianca a raiola per tenere in scacco il milan.
Se vuole andare via dal milan lo faccia da uomo.
I tifosi lo capirebbero.
Io almeno lo capirei.

Reaction score
2,436
Questo è ovviamente un punto di vista che ci sta. Mi spiego, vendere Donnarumma in estate per sessanta milioni, ridistribuisci l'ingaggio, ci può stare se non canni il mercato....ti puoi veramente rafforzare...il punto è che di Maldini e Boban io NON MI FIDO, dare quattro soldi in mano a loro è come buttarli dalla finestra.

Attendo con ansia un direttore serio, che prenda un tecnico serio e faccia partire un progetto serio.

In effetti a dargli i soldi in mano li butti.....

Avevano 35 milioni di payroll a disposizione e hanno preso :
Ibrahimovic
Hernandez
Bennacer
Leao
Kjaer
Krunic
Duarte

Mirbelli con quei soldi ci ha pagato Bonucci
Leonardo con quei soldi ci ha pagato Higuain.

Sicuramente dare soldi a Boban e Paolo vuol dire buttarli........

Jino

Senior Member
Reaction score
8,471
In effetti a dargli i soldi in mano li butti.....

Avevano 35 milioni di payroll a disposizione e hanno preso :
Ibrahimovic
Hernandez
Bennacer
Leao
Kjaer
Krunic
Duarte

Mirbelli con quei soldi ci ha pagato Bonucci
Leonardo con quei soldi ci ha pagato Higuain.

Sicuramente dare soldi a Boban e Paolo vuol dire buttarli........

Inutile fare il paragone con un dirigente ancora peggiore.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,054
Diciamoci la verità, il Milan a Donnarumma gli sta stretto. Ormai sono anni che facciamo pietà, e lui ha il talento per giocare in una squadra che lotti per i vertici. Spero solo che questa squadra non sia la Juventus. A Giugno a questo punto bisogna venderlo perdendoci anche un po' di valore, perché il rischio che questa volta si lasci scadere è altissimo

Reaction score
2,436
Diciamoci la verità, il Milan a Donnarumma gli sta stretto. Ormai sono anni che facciamo pietà, e lui ha il talento per giocare in una squadra che lotti per i vertici. Spero solo che questa squadra non sia la Juventus. A Giugno a questo punto bisogna venderlo perdendoci anche un po' di valore, perché il rischio che questa volta si lasci scadere è altissimo

Ho giá scritto e argomentato in passato... venderlo a chi?
É un portiere. A chi serve un portiere top?

Adesso é uscito che il Chelsea sarebbe insoddisfatto di Kepa. Ma per prendere Gigio dovrebbe piazzare il contratto pesantissimo di Kepa. A chi?

Juve e Dortmund sono le uniche due squadre che possono aver bisogno di un portiere a breve ed entrambe hanno il titolare che scade nel 2021 come Gigio.

A chi lo vendi nel 2020?

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,054

Adesso é uscito che il Chelsea sarebbe insoddisfatto di Kepa. Ma per prendere Gigio dovrebbe piazzare il contratto pesantissimo di Kepa. A chi?

Juve e Dortmund sono le uniche due squadre che possono aver bisogno di un portiere a breve ed entrambe hanno il titolare che scade nel 2021 come Gigio.

A chi lo vendi nel 2020?

Un Donnarumma a 30 milioni farebbe gola a tutti. L'importante è abbassare le pretese. Meglio così che perderlo a zero e regalarlo alla Juve

Reaction score
2,579

A chi lo vendi nel 2020?

putroppo c'è tutta una serie di concause (le più diverse e citate in diversi messaggi di questa discussione) che fanno si che la conclusione sarà quella che tutti conosciamo. è inevitabile. sinceramente mi risparmierei volentieri un anno e mezzo di psicodrammi, colpa di questo colpa di quello. è andata così e basta.

Reaction score
39,420

Io comunque prima d fare valutazioni del genere ci andrei cauto.
Donnarumma ha sicuramente un talento fuori dalla norma e per l'età che ha è avanti ma alterna prestazioni disumane a cappellate colossali dettate ancora da letture errate.
Tutto ciò ovviamente è tipico dei giovani.
La verità è che gigio ha trovato la dimensione migliore per crescere, acquisire esperienza e lo ha fatto beccandosi uno stipendio smisurato per la sua dimensione attuale.
I suoi errori in questo milan mediocre sono passati sotto traccia ma tu pensa se stesse difendendo la porta della juve e avesse commesso un errore di lettura in un ottavo di champions, partita nella quale un errore lo paghi e difficilmente hai margine per rimediare.
Donnarumma non è handanovic oggi.
Lo stiamo facendo crescere ma sta crescendo guadagnando da top.

Reaction score
2,436
Un Donnarumma a 30 milioni farebbe gola a tutti. L'importante è abbassare le pretese. Meglio così che perderlo a zero e regalarlo alla Juve

La questione non é il cartellino. É l’ingaggio.
Ripeto. Chi ha spazio per dare 7-8 milioni netti ad un portiere?

Dimmi secondo te una squadra che potrebbe imbastire una trattativa su queste basi. Una.

Giusto per discutere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto