Donnarumma: aria di bufera. Raiola chiede 7 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,172
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 26 gennaio, c'è aria di bufera riguardo il futuro di Donnarumma. Le frasi di Raiola rilanciano la disputa sul rinnovo. Il Milan vuole un rinnovo a 6 mln di euro all'anno, o anche a meno. Raiola ne chiede 7. Dietro c'è l'ombra della Juventus, che potrebbe tornare alla carica.

Ma ci sono anche tante altre grane QUI -) http://www.milanworld.net/milan-raiola-quante-grane-da-bonaventura-romagnoli-vt85354.html

bmb

Senior Member
Reaction score
9,245
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 26 gennaio, c'è aria di bufera riguardo il futuro di Donnarumma. Le frasi di Raiola rilanciano la disputa sul rinnovo. Il Milan vuole un rinnovo a 6 mln di euro all'anno, o anche a meno. Raiola ne chiede 7. Dietro c'è l'ombra della Juventus, che potrebbe tornare alla carica.

Speriamo che da qui alla scadenza la sua obesità avanzata lo porti dove dico io.

Reaction score
39,412

Lo si sapeva che saremmo arrivati a questo.
Purtroppo personaggi come lo smilzo procuratore o te li fai nemici o te li tieni buoni.
Io trovo indecorosa la sua presa di posizione visto che sta usando il milan come discarica dell'umido per tanti altri suoi assistiti.
Spero in cuor mio che un giorno qualcuno gliela faccia pagare.
Per giocare a pallone servono porte, palloni, calciatori , dirigenti, società , arbitri e federazioni.
Il mondo del calcio deve fare a meno invece di soggetti come raiola.
Io donnarumma vorrei che restasse però sarei anche stanco del suo comportamento cinico e infantile : davanti le telecamere piange , bacia la maglia , dice che vuole restare al milan e poi per le questioni più nodose e antipatiche manda in prima linea raiola o comunque lascia a lui carta bianca.
Questo non potrei più tollerarlo.
Un campione deve avere anche una certa immagine e autorità .

Reaction score
2,436

A parte che se fosse richiesta di 7, offerta di 6 non vedo tanta tempesta; ti accorderesti a 6,5.

Secondo me l’offerta é tra i 4 e i 5 piú bonus (CL, EL, coppa Italia, campionato, clean Sheet) la richiesta sará 8-9 (d’altronde ne prende 7 adesso con il fratello..) .

È chiaro che Szczesny scade nel 2021, Donnarumma scade nel 2021, tranne Handanovic , Burki e Neuer (ma il Bayern ha giá comprato il sostituto) nessun altro grande portiere scade prima, Paratici é stato il campione dei parametri zero ad ingaggi stratosferici, Raiola é il campione Delle mega commissioni nei trasferimenti....

Facciamo 1 + 1 + 1 + 1 + 1 = 5 .....

Ed ecco iniziare il mega procuratore pizzettaro a metterla sul “progetto che non mi piace” , “ve l’avevo detto 3 anni fa, quindi ho sempre ragione”, “non voglio fare guerre, lasciatemi andare via senza rompere a Gigio e a me”, “Rispetteremomil contratto e poi vedremo”.....

Strada giá segnata sent’ammé

Reaction score
39,412
A parte che se fosse richiesta di 7, offerta di 6 non vedo tanta tempesta; ti accorderesti a 6,5.

Secondo me l’offerta é tra i 4 e i 5 piú bonus (CL, EL, coppa Italia, campionato, clean Sheet) la richiesta sará 8-9 (d’altronde ne prende 7 adesso con il fratello..) .

È chiaro che Szczesny scade nel 2021, Donnarumma scade nel 2021, tranne Handanovic , Burki e Neuer (ma il Bayern ha giá comprato il sostituto) nessun altro grande portiere scade prima, Paratici é stato il campione dei parametri zero ad ingaggi stratosferici, Raiola é il campione Delle mega commissioni nei trasferimenti....

Facciamo 1 + 1 + 1 + 1 + 1 = 5 .....

Ed ecco iniziare il mega procuratore pizzettaro a metterla sul “progetto che non mi piace” , “ve l’avevo detto 3 anni fa, quindi ho sempre ragione”, “non voglio fare guerre, lasciatemi andare via senza rompere a Gigio e a me”, “Rispetteremomil contratto e poi vedremo”.....

Strada giá segnata sent’ammé

Il problema non è raiola, il problema è donnarumma.
Delle volte parliamo cosi tanto di questo procuratore come se in porta ci dovesse andare lui.
Giusto da pallone potrebbe fare raiola, viste le forme rotondeggianti.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Purtroppo personaggi come lo smilzo procuratore o te li fai nemici o te li tieni buoni.
Io trovo indecorosa la sua presa di posizione visto che sta usando il milan come discarica dell'umido per tanti altri suoi assistiti.
Per giocare a pallone servono porte, palloni, calciatori , dirigenti, società , arbitri e federazioni.
Io donnarumma vorrei che restasse però sarei anche stanco del suo comportamento cinico e infantile : davanti le telecamere piange , bacia la maglia , dice che vuole restare al milan e poi per le questioni più nodose e antipatiche manda in prima linea raiola o comunque lascia a lui carta bianca.
Tutto giusto eh..poi però ti viene da chiederti per quale motivo l unico giocatore che ha dimostrato di essere un fuoriclasse che potrebbe giocare in qualsiasi squadra, comprese Barcellona e Real Madrid, dovrebbe accontentarsi di un rinnovo alle stesse cifre o pure più basse per giocare in una squadra che fa pena.
È dovuto arrivare Ibra per avere un allenatore decente, non riusciamo ad acquistare nemmeno signori che vanno al Lipsia allo Schalke e in queste squadrette, non riusciamo a vendere nemmeno i cessi di Milanello.
Rimarremo così anche questo mercato e finiremo (forse) in Europa league, tutto da vedere se sta volta riusciremo a giocarla poi.
Basterebbe prendere un paio di giocatori forti e utili come Emre can, Matic, Aurier e sganciare il meritato aumento salutando Antonio per convincere Gigio e il panzone a rinnovare.
Con la situazione attuale, diversamente dalla volta scorsa, non biasimo assolutamente ne il giocatore ne il maiale, con questa proprietà si galleggierá sempre nella melma in cui siamo ora.

Reaction score
2,436

Comunque io eviterei il melodramma.

Se (ed é ancora da vedere) il mercato gli offre la possibilità di andare in una squadra che lotta per la scudetto e champions, gli da 8 milioni netti l’anno e magari 15-20 milioni di commissione alla firma....
Se questo glielo potesse dare anche il Milan, allora parlare di tradimento ci sta. Altrimenti va preso atto della situazione.

Se avesse un contratto da 2 milioni netti adesso potresti allettarlo con un aumento da adesso invece che tra un anno e mezzo, ma prendendo giá adesso 7 netti (con il fratello) puó starsene comodo ad aspettare la,scadenza.

Baci di maglia etc.... é un pó che non li fa, ma non gli darei comunque molto peso. Anche Tonali che ha fatto le giovanili nel Brescia magari bacia la maglia del Brescia in momenti importanti. Ma ció non toglie che l’anno prossimo andrá altrove e se avesse nel Brescia un contratto da 3 milioni netti che scade a giugno lo farebbe a scadenza.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,462
Anche io. 7 al portiere sono troppissimi per dove siamo noi.

Questo è ovviamente un punto di vista che ci sta. Mi spiego, vendere Donnarumma in estate per sessanta milioni, ridistribuisci l'ingaggio, ci può stare se non canni il mercato....ti puoi veramente rafforzare...il punto è che di Maldini e Boban io NON MI FIDO, dare quattro soldi in mano a loro è come buttarli dalla finestra.

Attendo con ansia un direttore serio, che prenda un tecnico serio e faccia partire un progetto serio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto