Donnarumma: ancora nessuna risposta al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,939
Sapete cosa farei io?

Avete prese le firme live che stiamo facendo?

Fossi Fassone mi fare un live spiegando "tifosi, questo ci sta prendendo in giro, gli abbiamo offerto un contratto top, l'ha snobbato chiedendo tempo, abbiamo aspettato ma vediamo che ci sta prendendo in giro, per cui dichiaro ufficialmente il giocatore in vendita, se non riceveremo offerte congrue, il giocatore se ne stara in tribuna".

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Reaction score
0
Secondo Jacobone... il caro nostro ex AD Adriano Galliani ha coordinato l'incontro tra Raiola e Perez per portare Donnarumma al Real Madrid

cubase55

New member
Reaction score
10
Lo si venda senza tante storie. Con questi presupposti a San Siro come reagiranno i tifosi ai suoi errori?
E finalmente il Milan e tutte le altre società capiscano che non si debbono mettere nelle mani di Raiola il quale, se vi ricordate bene, ha fatto cambiare molte squadre ad Ibra con il solo fine di guadagnare milioni di Euro. (Juve, Inter, Milan PSG ,ecc.)
E basta incensare Donnarumma : tecnicamente non è un fenomeno e sono convinto che nelle giovanili del Milan ci siano senz'altro altri validi portieri. Non è eticamente giustificabile che il Management di una delle squadre più blasonate al mondo debba dipendere dalla volubilità di un ragazzino ( e famiglia) e dalla cupidigia di un personaggio che fa a pugni con la lingua italiana ogni volta che apre bocca. IL Milan è e deve essere superiore... Ti abbiamo fatto un' offerta... Non ti piace? Porta 45 M€ e te ne vai... Non ti sta bene? Non vai in panchina... ma al massimo tribuna.

Reaction score
4,811
Come riportato da Sky, Gigio Donnarumma, ad ora, alle 18 del 13 giugno, non ha ancora dato nessuna risposta al Milan riguardo l'offerta di rinnovo da quasi 5 milioni di euro a stagione.

Come riportato da Premium in precedenza, il Milan è pronto a mettere in pratica il piano B Neto.

----

Marco Fassone esce allo scoperto sul rinnovo di Donnarumma. Ecco le parole dell'AD:"La situazione? Spero resti al Milan, ma c'è qualcuno di mezzo che sa fare bene il proprio mestiere. Spero finisca tutto nel migliore dei modi per il Milan".

Non ha 12 anni.
Per me la responsabilità di tutto questo è di Donnarumma e basta.
Se avesse voluto restare al Milan a tutti i costi non saremmo in questa situazione.

Grandissima delusione, questo ragazzo non mi sembrava così.

Magari la memoria mi inganna ma non ricordo un comportamento così vergognoso di un giocatore del Milan negli ultimi 30 anni.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Secondo Jacobone... il caro nostro ex AD Adriano Galliani ha coordinato l'incontro tra Raiola e Perez per portare Donnarumma al Real Madrid

sentito in diretta ora... moltissimi lo avevano predetto, il Maiale ci ha fatto l'ultimo regalo

V

vanbasten

Guest
Sapete cosa farei io?

Avete prese le firme live che stiamo facendo?

Fossi Fassone mi fare un live spiegando "tifosi, questo ci sta prendendo in giro, gli abbiamo offerto un contratto top, l'ha snobbato chiedendo tempo, abbiamo aspettato ma vediamo che ci sta prendendo in giro, per cui dichiaro ufficialmente il giocatore in vendita, se non riceveremo offerte congrue, il giocatore se ne stara in tribuna".

il fatto della tribuna non DEVE essere ufficiale. Sarà scelta tecnica di montella perchè il portiere senza contratto non è sicuro e i tifosi protestano bla bla. Non rischiamo pure la causa x mobbing dal pizzettaro olandese.

cubase55

New member
Reaction score
10
il fatto della tribuna non DEVE essere ufficiale. Sarà scelta tecnica di montella perchè il portiere senza contratto non è sicuro e i tifosi protestano bla bla. Non rischiamo pure la causa x mobbing dal pizzettaro olandese.

Va bene per scelta tecnica o qualsiasi altra cosa. Basta che non venga più presentato a S. Siro. Questo ragazzo deve ricordarsi per sempre quanto il Milan ha fatto per lui e se diventerà portiere del Real sogno già una finale di Champions vinta da Milan ai rigori con quello decisivo segnato da Lapadula ( perchè mi sta simpatico ed è uno che ci mette l'anima) su una sua evidente papera.

Reaction score
4,700

Se porta i soldi, se ne vada pure. Tanto pare di capire che i tifosi ormai non lo possono vedere più nemmeno in cartolina (giustamente per come si è comportato).

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
Donnarumma vive a Milano con la famiglia (al padre è stato trovato lavoro dal Milan), e credo che staranno facendo i conti con Raiola da parecchio. Ci vorranno guadagnare il massimo e, (ingenuità di Donnarumma che si crede pure furbo) campare tutti alla grande grazie al diciottenne.

Per me può andare via senza problemi subito pure per pochi soldi. Una situazione così tirata ha le sue ripercussioni nello spogliatoio e nella tifoseria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto