Donnarumma: ancora nessuna risposta al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,496
Anche secondo La Stampa ancora nessuna risposta, nelle prossime ore previsto un contatto tra il Milan e l'entourage del portiere.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
701
Vorrei proprio vedere con che faccia si presenta per firmare il rinnovo...
MA credo proprio non la vedremo

cubase55

New member
Reaction score
10
Guardate cosa sta facendo Lotito con Keita che vuole andare alla Juve. Quello non scherza. Lo mette in tribuna per un anno anche se va in scadenza il prossimo anno e rischia di perderlo a parametro zero...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Non ha 12 anni.
Per me la responsabilità di tutto questo è di Donnarumma e basta.
Se avesse voluto restare al Milan a tutti i costi non saremmo in questa situazione.

Grandissima delusione, questo ragazzo non mi sembrava così.

Magari la memoria mi inganna ma non ricordo un comportamento così vergognoso di un giocatore del Milan negli ultimi 30 anni.

Neussun giocatore si è mai comportato in maniera così infame in tutto il mondo. Donnarumma e keità rappresentano una nuova generazione di uomini di m*.

il fatto della tribuna non DEVE essere ufficiale. Sarà scelta tecnica di montella perchè il portiere senza contratto non è sicuro e i tifosi protestano bla bla. Non rischiamo pure la causa x mobbing dal pizzettaro olandese.

Ma quale mobbing, è scelta tecnica. Che faccia causa, così gli scuciamo qualche euro.

Donnarumma vive a Milano con la famiglia (al padre è stato trovato lavoro dal Milan), e credo che staranno facendo i conti con Raiola da parecchio. Ci vorranno guadagnare il massimo e, (ingenuità di Donnarumma che si crede pure furbo) campare tutti alla grande grazie al diciottenne.

Per me può andare via senza problemi subito pure per pochi soldi. Una situazione così tirata ha le sue ripercussioni nello spogliatoio e nella tifoseria.

Questa cosa si sapeva da tempo, credo si stia scrivendo una delle pagine più tristi del calcio moderno, gestito da iene capaci di sbranare anche la carcassa della propria madre.

Reaction score
34,974
Secondo Jacobone... il caro nostro ex AD Adriano Galliani ha coordinato l'incontro tra Raiola e Perez per portare Donnarumma al Real Madrid

ma era palese ci fosse lui.
Ma ci rendiamo conto di quanti procuratori stanno quotidianamente passando da casa milan?
Alcuni ci vengono come visita di cortesia, altri per conoscere la nuova dirigenza, altri per imbastire trattative o sondare il terreno ...
l'unico che non si è mai visto chi è? Raiola.
Anzi è andato fassone a stanarlo a montecarlo.
Ma di che parliamo dai??! Questo non ha mai voluto firmare , non ha mai voluto conoscere e legare coi nuovi dirigenti perchè piange la 'dipartita' calcistica di galliani.

IronJaguar

New member
Reaction score
3
Ovviamente nell'interesse del Milan se non rinnova è auspicabile uno scambio con qualcuno o quantomeno prendere qualche soldo.

Ma devo dire che l'ipotesi tribuna per un anno facendogli perdere pure i mondiali mi attira tantissimo, da farne un esempio.

Reaction score
34,974
Comunque ho letto le dichiarazioni rilasciate per GQ e gigio dice chiaramente che vuole restare al milan ma che deve anche pensare al meglio per la sua carriera e a questo ci pensa il suo procuratore.
Devozione assoluta a mino.

Pivellino

Member
Reaction score
252
Comunque ho letto le dichiarazioni rilasciate per GQ e gigio dice chiaramente che vuole restare al milan ma che deve anche pensare al meglio per la sua carriera e a questo ci pensa il suo procuratore.
Devozione assoluta a mino.

Io penso dovremmo monetizzare, ma penso anche che in questo momento non è così conveniente.
Rinnovo 5 anni e poi sul mercato appena possibile.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Anche secondo La Stampa ancora nessuna risposta, nelle prossime ore previsto un contatto tra il Milan e l'entourage del portiere.

Anche secondo Marchetti di Sky. Ha detto che Raiola non si farà sentire.

Diventa problematico anche venderlo adesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto