Divock Origi

Reaction score
20,390
Certo. E hai ragione.
Ma un attaccante ha bisogno di segnare.
Fare assist e sempre un bene. Ma segnare e essenziale per loro. Ha bisogno di sbloccarsi. Poi giocherà più tranquillo.
Lo vedo ogni giorno quanto è importante lo stato d'animo e la confidenza.
Quanto si inizia a dubitare e difficile esprimersi al meglio.

Non ne ha avuto bisogno in 10 stagioni da professionista, e ne ha bisogno ora? :lingua:

Reaction score
2,271
Non la penso assolutamente come te.
Mignan andrebbe insultato come Tata?
Rafa come Saele?
E potrei continuare.

Siamo una squadra, ma quelli che tirano il carretto fino a vincere lo scudetto son sempre i soliti.

Origi resta comunque un cesso a pedali.
Io è dall'inizio di questa discussione che cerco di spiegare ad alcuni che Origi non segnerà un gol ogni 90 minuti in serie A e che fra lui e Lukaku c'è una categoria di differenza, però definirlo "cesso a pedali" è veramente ingeneroso.

Reaction score
2,497
Io è dall'inizio di questa discussione che cerco di spiegare ad alcuni che Origi non segnerà un gol ogni 90 minuti in serie A e che fra lui e Lukaku c'è una categoria di differenza, però definirlo "cesso a pedali" è veramente ingeneroso.

Staremo a vedere a fine stagione quanti gol avrà fatto.

Mi auguro di sbagliarmi ovviamente.

Reaction score
1,769
S2mONcI.png

uAA8U2Y.png

Adesso mi spiegate dove cacchio stava lo spazio per passarla a Rebic?

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Le sentenze sono più che altro sulle sue 7 stagioni passate in Premier league.

Più la storiella tirata fuori da qualcuno qui dentro (sinceramente non ricordo chi) che paragonava Origi a Lukaku, "stesso strapotere fisico", "farà sfracelli in serie A" :asd:
Nel senso che si sfracellava lui, ed infatti ha passato più tempo in infermeria che altro.

4 milioni annui mi pare a questo qui....non serve aggiungere altro.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,844
S2mONcI.png

uAA8U2Y.png

Hai ragione.
Forse dava quel impressione perché al momento del tiro i bianconeri continuano a fare quel passo in avanti mentre Rebic si ferma o va addirittura indietro.

Bravo a mostrare che non ha sbagliato scelta.

Reaction score
2,497
S2mONcI.png

uAA8U2Y.png

Forse non lo sai, ma nel calcio c'è anche la possibilità di fermarsi mezzo secondo dopo una corsa. Non si è obbligati a correre e poi tirare come se i calciatori fossero dei cavalli con i paraocchi.

Bastava rallentare e passare a Rebic. I calciatori erano tutti diretti verso la propria porta e non avrebbero mai e poi mai intercettato il passaggio. Inoltre nel momento in cui Origi impatta il pallone c'è lo spazio per passarla a Rebic. I Frame che hai messo sono "troppo indietro" rispetto a quando colpirà la palla.

Reaction score
2,676
A me questo non piace. Gioca poco perchè sempre in infermieria e quando gioca neanche incide. Per quanto mi riguada, acquisto bocciato al momento e l'attaccante ci serviva come il pane. Speriamo che Giroud non prenda neanche un raffreddore...

Ah, incomincio a pensare che il Liverpool ci trollava.

Ultima modifica:
Alto