Divock Origi

Reaction score
3,640
Vero, ma ha fatto altre ottime sponde e giocate. Anche lui mi pare sia veloce come Leao. Non mi è dispiaciuto.
Sicuramente meglio oggi rispetto alle altre partite, ma ad oggi ancora non ci siamo. Speriamo che continui a crescere, ma mi sembra ancora un puo fuori dal gioco della squadra (anche a livello emotivo)

Reaction score
3,793
Per me ha caratteristiche molto importanti, soprattutto per un gioco come il nostro.
È agile e sa tener palla, bisogna capisca che però bisogna giocare con intelligenza e non cercare per forza il tiro a tutti i costi.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,294
Potenzialmente potrebbe essere importante, bisogna capire se oltre a tirare riesce anche a segnare, deve giocare così capiamo

Reaction score
2,416
Mi sembra un po’ la brutta copia di Leao.. un toro fisicamente ma calcisticamente molto poco intelligente, speriamo entri in forma e mi smentisca perché se sbagli sistematicamente scelta in un campo da calcio non va bene.

Reaction score
818
Ha fatto sponde, protetto palla e smistato con grande qualità, ha tirato due sassate da fuori, dopo ottimo movimento, con entrambi i piedi.
Inoltre mi è sembrato crescere col passare dei minuti anche come fiducia.

Alto