Divock Origi

Reaction score
1,087
Non vorrei dire una cavolata ma ieri negli ultimi minuti non abbiamo giocato con due punte origi e giroud più cdk da trequartista?
Per me comunque è una soluzione a cui pensare in certi frangenti..

Sul giocatore mi deve convincere..al momento non ho visto granché in maglia rossonera, ma lo attendo volentieri

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Allora esiste! Curioso di vederlo per 90 minuti

morokan

Junior Member
Reaction score
519
Ieri sera mi ha impressionato per forza e velocità, venendo da un infortunio, credevo avesse la marcia ridotta....invece ?

Reaction score
9,452
ma scherzi... certo che deve essere così.
giroud è uomo da ultimi 20 minuti se stai pareggiando o perdendo, per quello va benissimo, ma non può fare il titolare da noi.
lo scorso anno lo ha dimostrato.
Giroud e Ibra sono centravanti vecchio stampo finalizatori e giocatori spalle alla porta.

Noi abbiamo bisogno di gente che attacca la linea è la profondità. Rebic già va bene con Origi faremo un altro passo in avanti soprattutto per il calcio che si gioca in Champions.

A margine dobbiamo giocare con 3 cc enon con 2, ieri contro l'Udinese abbiamo visto che in 2 non possono fare argine, quindi la difesa va in affanno, se vogliamo vincere i trofei dobbiamo chiudere la porta, non dobbiamo subire gol, il resto è una conseguenza.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Non ho visto la partita, come ha giocato il campione nascosto di cui tutta Europa non si è accorta?

Si è detto che venendo dalla premier avrebbe spaccato la serie A, prime impressioni? Dà un'aria di superiorità? È andato vicino al gol?

Reaction score
2,555
Non ho visto la partita, come ha giocato il campione nascosto di cui tutta Europa non si è accorta?

Si è detto che venendo dalla premier avrebbe spaccato la serie A, prime impressioni? Dà un'aria di superiorità? È andato vicino al gol?
Dai però perché sparare a zero così su di lui?
Capirei se ci trovassimo a metà girone. Ma ha saltato quasi tutta la preparazione, è rientrato da poco dall'infortunio ed è lampante che debba entrare in condizione.

Reaction score
20,171

E' rimasto nascosto anche in campo :asd:
Ha fatto un unica una bella azione dentro l'area,saltando un difensore e tirando anche un calcione a Djimsiti (nel tentativo di calciare in porta). Che dire,9 in pagella solo per il calcione che quel subumano meritava :ghign:

per il resto la colpa non è di origi ma di chi l'ha fatto entrare assieme a Giroud...........................levando dal campo Leao............................:facepalm:

Reaction score
4,056
A me è piaciuto, ma è punta centrale. Se
Gioca lui Giroud deve stare in panca, stop.
Dobbiamo avere il coraggio di buttarlo titolare in 5-6 gare consecutive. Forza Divock.

Alto