Divock Origi

Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,155
Reaction score
2,116
Tutto perfetto.
Il modello Milan visto la logica e la programmazione del suo progetto col tempo, mecanicamente farà esplodere tutto e tutti.
Nonostante il Manchester United sia una società richissima e potentissima, un giornalista inglese ha scritto che Ten Hag deve seguire il modello rossonero . Basta commissioni assurde ai procuratori , basta plusvalenze fittizie, basta panic-buy tipo Juve...

Ovviamente questo nuovo soffio rossonero ha delle conseguenze gravi cioé fegati spappolati everywhere . :pampa:
Una squadra che spende poco e vince ha due conseguenze, differenti a seconda di chi comanda.
1) Dà la scusa per non spendere ai tirchi.
2) Mette chi spende troppo davanti alla propria miopia.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Non vedo l'ora di vederlo all'opera. Acquisto passato sotto traccia per non so quale motivo. Ma non è grave noi siamo abituati. Volevo solo sottolineare che la punta la piu tecnica del campionato farà una carneficina nelle difese italiane. Un giocatore che abina velocità , dribbling di classe e freddezza sotto porta.
Divock alias "packaging completo"
Anche io mi aspetto che faccia un gran campionato, e se si integra bene con Leao-CDK-Messias quest'anno abbiamo fatto un gran balzo qualitativo in avanti.

Proprio per questo non aver rimpiazzato Kessie con un giocatore di pari livello o superiore è un peccato estremo. Sarebbe stata ancora una bella squadra.

Speriamo ci sorprendano negli ultimi giorni rimasti, ma sono molto scettico.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Una squadra che spende poco e vince ha due conseguenze, differenti a seconda di chi comanda.
1) Dà la scusa per non spendere ai tirchi.
2) Mette chi spende troppo davanti alla propria miopia.
Come per tutto ci vuole equilibrio. Ovviamente spero di rivedere i fuoriclasse di una volta calpestare il glorioso prato di San Siro pero per il momento mi sembra che il modello di gestione sia quello giusto. Credo che il budget per un mediano di livello ci sarà e che prenderemo uno come Diallo che ti risolve due problemi. Sinceramente non riesco a non essere ottimista per il futuro. del Milan.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Anche io mi aspetto che faccia un gran campionato, e se si integra bene con Leao-CDK-Messias quest'anno abbiamo fatto un gran balzo qualitativo in avanti.

Proprio per questo non aver rimpiazzato Kessie con un giocatore di pari livello o superiore è un peccato estremo. Sarebbe stata ancora una bella squadra.

Speriamo ci sorprendano negli ultimi giorni rimasti, ma sono molto scettico.
The P sono d'accordo su tutto. Sono convinto di una cosa , in Champions abbiamo sofferto non per mancanza di corsa o per una questione tattica ma per una debolezza al livello tecnico. Se il tuo avversario diretto non ha paura di te, della tua imprevedibilità, in Champions sei morto. In effetti ti pressano alto come ha fatto il Porto contro di noi e per via della debolezza tecnica sei morto, non esci piu dalla tua metà campo
Ti ricordi di Origi a San siro , raramente ho visto Rasta Man Kalulu e Fik soffrire cosi. Fallosi e spesso in ritardo per via della classe di Divock
Aggiungiamo il principino Charles che non scherza sullo stretto e la musica cambia completamente. La svolta in Champions si farà grazie alla classe , allat tecnica sopraffina dei nuovi. Io la penso cosi ;)
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,287
Reaction score
3,527
Mi sembra di un altro livello fisico e di dinamicità rispetto a giroud. Ne giocherà tante Divock, sopratutto in champions dove serve questa forza e dinamicità negli spazi aperti contro le big.
benvenuto!
 
Alto
head>