Divock Origi

Reaction score
14,301
Mi sembra di un altro livello fisico e di dinamicità rispetto a giroud. Ne giocherà tante Divock, sopratutto in champions dove serve questa forza e dinamicità negli spazi aperti contro le big.
benvenuto!
ma scherzi... certo che deve essere così.
giroud è uomo da ultimi 20 minuti se stai pareggiando o perdendo, per quello va benissimo, ma non può fare il titolare da noi.
lo scorso anno lo ha dimostrato.

Reaction score
2,480
Indubbiamente altra roba fisicamente, non vedo l’ora entri in forma, sarà un’arma micidiale.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
ma scherzi... certo che deve essere così.
giroud è uomo da ultimi 20 minuti se stai pareggiando o perdendo, per quello va benissimo, ma non può fare il titolare da noi.
lo scorso anno lo ha dimostrato.
Già, Giroud col contagocce per me sarà ancora più decisivo, ma si vedeva che ha giocato troppo l'anno scorso, non ne aveva più a una certa, non giocava così tanto dal 2016 tipo. Fu un azzardo vero, altro che Kessié ora imo.

Reaction score
1,210
Mi sembra di un altro livello fisico e di dinamicità rispetto a giroud. Ne giocherà tante Divock, sopratutto in champions dove serve questa forza e dinamicità negli spazi aperti contro le big.
benvenuto!
Bravo Mago :ok:
Se il ragazzo se non ha problemi infortuni , sono straconvinto e questo lo sostengo da mesi che camminerà di maniera brutale sulla Serie A.
Divock la punta piu tecnica del calcio italiano. Tanta roba

Reaction score
1,210
Ma avete visto con quale prontezza si alza dopo l'intervento durissimo di Festy. Questo atteggiamento dimostra il carattere forte e la personalità speciale del ragazzo . All'immagine di Rocky Balboa che dice ad un Clubber Lang esterrefatto: "Non mi fai male!! non mi fai male!! Grandissimo Divock palle cubiche.

Al suo posto dibalina e cuatrato avrebbero rotolato fino al Duomo di Milano.

Ultima modifica:

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
293
Ma avete visto con quale prontezza si alza dopo l'intervento durissimo di Festy. Questo atteggiamento dimostra il carattere forte e la personalità speciale del ragazzo . All'immagine di Rocky Balboa che dice ad un Clubber Lang esterrefatto: "Non mi fai male!! non mi fai male!! Grandissimo Divock palle cubiche.

Al suo posto dibalina e cuatrato avrebbero rotolato fino all Duomo di Milano.

Viene dalla premier e in quell'intervento si è capita tutta la differenza con la serie a... nonostante l'intervento da fabbro..lui si rialza subito per giocare....io penso ci farà godere :)

Reaction score
2,266
Molto bene che abbia giocato subito nonostante il lungo problema estivo. Pensavo ci sarebbe voluto di più.

Wetter

Member
Reaction score
678
Secondo me questo potrebbe essere il colpo di mercato più sottovalutato degli ultimi anni...

Alto