Divock Origi

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,721
Secondo me molti sottovalutano Origi solo perché arriva a zero. Non fosse stato chiuso al Liverpool e fosse stato in una media di premier arriverebbe da 20
Goal e con valutazione di 40 milioni.

Sono convinto sarà una sorpresa enorme, diventerà titolare inamovibile e segnerà e farà segnare tanto. Lo dico prima. Dopo è troppo facile. In A sposta. In champions farà il suo, ci sono punte più forti ovviamente ma lui ha quel pregio di segnare nei momenti che contano che ricorda “alta tensione” Inzaghi. Non come caratteristiche, ma come guizzo proprio quando la tensione è massima, quando segni o sei fuori.
Dipende molto dal modo in cui giocheremo… Origi è uno che rende al massimo quando la squadra avversaria si allunga, mentre quando i reparti sono compatti fatica di più. Un’aggressione alta nei confronti della squadra avversaria può favorire Origi.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,125
Dipende molto dal modo in cui giocheremo… Origi è uno che rende al massimo quando la squadra avversaria si allunga, mentre quando i reparti sono compatti fatica di più. Un’aggressione alta nei confronti della squadra avversaria può favorire Origi.
sarà titolare in CL allora ;)

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Ma questo quand'è che torna (anzi, diventa) disponibile?
È rotto già da più di due mesi eh

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,072
Per chi lo conosce meglio : pensate possa giocare a destra, in un ipotetico tridente con Leao e CDK? Penso sarebbe la soluzione migliore, con Bennacer Tonali e Adli a centrocampo

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,241
Per chi lo conosce meglio : pensate possa giocare a destra, in un ipotetico tridente con Leao e CDK? Penso sarebbe la soluzione migliore, con Bennacer Tonali e Adli a centrocampo
In un tridente di questo tipo giocherebbe davanti, con CDK a destra, sarebbe la soluzione più probabile.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,569
Ma qualcuno sa che fine ha fatto?tempi di recupero?ha saltato tutta la preparazione,mi sa che lo vediamo davvero dopo il mondiale...

Alto