Divock Origi

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,515
Reaction score
5,729
Neo acquisto a parametro zero del Milan, Origi. Belga di 27 anni, altezza 1,85. Arriva dal Liverpool, i tifosi dei Reds hanno eletto il suo gol del 4-0 contro il Barcellona nella semifinale di ritorno di Champions 2019, come il migliore della storia del Liverpool
Grandi aspettative da parte mia.

Spacca tutto Divock!
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Neo acquisto a parametro zero del Milan, Origi. Belga di 27 anni, altezza 1,85. Arriva dal Liverpool, i tifosi dei Reds hanno eletto il suo gol del 4-0 contro il Barcellona nella semifinale di ritorno di Champions 2019, come il migliore della storia del Liverpool
Non mi aspetto 25 goal ma una 15ina di goal in situazioni importanti proprio come Giroud quest anno.. delle triplette contro le squadrette non me ne faccio nulla. Sicuramente è più veloce di giroud(ok non ai livelli di lukaku osimehn e nemmeno abraham) ma può attaccare la profondità ed anche fisicamente è messo bene, farà dannare le difesa avversarie. Piena fiducia in Divock.
E ribadisco che io prima di tutto voglio un giocatore che lotta e onori la maglia che indossa, il resto è secondario. Se mi interessava vincere con campioni e mercenari tifavo psg
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Fisico importante, sa giocare a Calcio ed ha buona velocità. Se mette 15 gol è un super affare. Altro che Stramacca
 
Alto
head>