Divock Origi

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
A me non sta piacendo la gestione dei giocatori offensivi.
Sapere di dovere lasciare il campo SISTEMATICAMENTE non è bello.
Questo è un problema quando hai un reparto pieno di giocatori non dico mediocri, ma di livello medio-alto senza un super titolare.
La gestione di Origi non mi piace nemmeno. E una prima punta. Però Pioli ha paura di perdere Giroud se non lo fa entrare

Avere 3 giocatori per ruolo non è una bella cosa se non hai gerarchie belle chiare.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,737
A me non sta piacendo la gestione dei giocatori offensivi.
Sapere di dovere lasciare il campo SISTEMATICAMENTE non è bello.
Questo è un problema quando hai un reparto pieno di giocatori non dico mediocri, ma di livello medio-alto senza un super titolare.
La gestione di Origi non mi piace nemmeno. E una prima punta. Però Pioli ha paura di perdere Giroud se non lo fa entrare

Avere 3 giocatori per ruolo non è una bella cosa se non hai gerarchie belle chiare.
Gestione assurda. Origi è stato preso per fare il centravanti, invece per far giocare Rebic e Giroud mette Origi in panca e lo fa entrare al posto di Leao. Non mi piace per niente, facesse giocare da titolari i più bravi, ieri secondo me con CDK e Origi dall'inizio non avremmo regalato un tempo.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Gestione assurda. Origi è stato preso per fare il centravanti, invece per far giocare Rebic e Giroud mette Origi in panca e lo fa entrare al posto di Leao. Non mi piace per niente, facesse giocare da titolari i più bravi, ieri secondo me con CDK e Origi dall'inizio non avremmo regalato un tempo.
Forse un 4231 con Leao-Adli-CDK dietro a Origi sarebbe stato meglio.
Poi se Origi non era ancora pronto per i 90 minuti allora doveva rimettere Rebic.

Però facendo così chiaramente "scontentava" Giroud che non sarebbe nemmeno entrato se dovevamo iniziare con Rebic e poi mettere Origi.

Ho la stessa sensazione che quando avevamo Kalinic-Silva-Cutrone... Che non sai chi mettere perché sono tutti e 3 più o meno dello stesso livello.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
È già iniziato il valzer delle critiche dopo due partite come è stato per Bannacer Tonali Leao Rebic e compagnia?
Qui o la gente si impone dal minuto 0 come Theo e Tomori, o è un bidone

Reaction score
34,545
A me è piaciuto. Bel toro.
Per come accarezza palla, forte di quel fisico e quei muscoli, mi ricorda boksic.
Finta e suola.

Ultima modifica:

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Dalla prossima vorrei vedere lui è CDK titolari, come dovrebbe essere.

poi vediamo la pasta.

Certo, a vendo visto il giorno prima Lukaku vedo una differenza imbarazzante tra i due, l’interista fisicamente è dominante, lui ha un gran fisico ma lo usa diversamente. Speriamo possa esplodere come hanno fatto tutti i giocatori con le sue caratteristiche in serie A.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Ma come fa a fare giocatore Origi titolare che avrà un'autonomia di 25/30 minuti?
Ieri Pioli lo ha detto chiaro, sta facendo qui cambi perchè dal 30 agosto si gioca ogni 3 giorni per 2 mesi e mezzo ed il suo dovere è di portare tutti in condizione.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
Ma come fa a fare giocatore Origi titolare che avrà un'autonomia di 25/30 minuti?
Ieri Pioli lo ha detto chiaro, sta facendo qui cambi perchè dal 30 agosto si gioca ogni 3 giorni per 2 mesi e mezzo ed il suo dovere è di portare tutti in condizione.
Anche perché se forza su giocatori nuovi che potrebbero non essersi ancora adattati ai nostri metodi di allenamento e poi si rompono parte la caccia al Pioli Pirla.

Alto