Disservizi Dazn: si studiano soluzioni.

Reaction score
12,852
Mio padre che Tv nuova di pacca e connessione Gigabit ( 800 in download !!! ) vedeva a scatti la partita dell inter e non è riuscito a gufare :muhahah:
Ancora ?!

Sopra i 10 mb con DAZN è solo potenza sprecata.

Che tu abbia 20 mb/s o 3 miliardi ti terabyte al decimo di secondo non cambia una virgola.

E' un pò come bere i concentrati di vitamine, serve solo a fare una pipi di lusso perchè il tuo corpo tanto non le assimila quando sono in surplus.

Reaction score
38,788
La tua connessione va benissimo, stai tranquillo.

Sul discorso decoder, teoricamente quando la partita non si vede bene dovrebbe switchare automaticamente sul canale 409 del ddt, ma da quando ho capito nessuno ha avuto questa fortuna per ora.
Forse andrà in caso di blocco totale, non lo so.
Per curiosità son passato sul 409 del digitale... ma nulla.

Reaction score
12,852
Per curiosità son passato sul 409 del digitale... ma nulla.
Non funziona cosi.
Se tu guardi la partita tramite il decoder in caso di blocchi dovrebbe lui da solo mostrartela sfruttando il 409.
Non è che tu accendi il televisore, vai sul 409, ed in quanto abbonato DAZN tu vedi la partita li,

E' solo un canale di backup in casi estremi, ma è una minkiata di base.

Serviva solo come pubblicità e per tranquillizzare l' AGCOM.

Reaction score
38,788
Non funziona cosi.
Se tu guardi la partita tramite il decoder in caso di blocchi dovrebbe lui da solo mostrartela sfruttando il 409.
Non è che tu accendi il televisore, vai sul 409, ed in quanto abbonato DAZN tu vedi la partita li,

E' solo un canale di backup in casi estremi, ma è una minkiata di base.

Serviva solo come pubblicità e per tranquillizzare l' AGCOM.
Bah.....
Preparo la radio.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Ti ribadisco un concetto: vedrai che quando ci sarà la Champions su Amazon, magari il Milan, funzionerà tutto perfettamente. Questi sono degli incompetenti. tra l’altro anche su nowtv zero problemi, quindi si svegliassero
fermo restando che sono degli incompetenti io ho avuto un anno nowtv (due anni fa) e mi è capitato di preferire a nowtv lo streaming pirata, e ti ho detto tutto. non so se ora sono migliorati

Reaction score
12,852
Bah.....
Preparo la radio.
fermo restando che sono degli incompetenti io ho avuto un anno nowtv (due anni fa) e mi è capitato di preferire a nowtv lo streaming pirata, e ti ho detto tutto. non so se ora sono migliorati
Purtroppo ragazzi in Italia è l' unica maniera.

Bisogna avere il problema, impazzire per lungo tempo, e poi verrà probabilmente risolto.

E' la nostra cultura, da noi "prevenire è meglio che curare" non è mai esistito e forse mai esisterà.

Senza il calcio chissà quando sarebbe stato preso in considerazione di adattare la nostra rete al 2021.

Speriamo sia almeno la spinta definitiva, non so che dirvi.

Purtroppo il live streaming è roba tosta.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,267
Mio padre che Tv nuova di pacca e connessione Gigabit ( 800 in download !!! ) vedeva a scatti la partita dell inter e non è riuscito a gufare :muhahah:

La cosa GRAVE è che continuano a far passare la propria linea come il problema. Hanno un'assistenza inesistente, provare per credere, e quando ti risponde ti fa credere che il problema sicuramente risieda da te. Quando faccio notare che da anni vedo NowTv senza nessun problema con 5 miseri mb non ci credono....imbarazzanti.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,121
E', molto probabilmente, perfettamente inutile che abbiate connessioni in fibra da milioni di GB al secondo.

Il collo di bottiglia è l'infrastruttura. Voi avete avete un'autostrada a 4 corsie, poi, per andare a vedere la partita , uscite e come strada trovate un viottolo di campagna con milioni di tifosi incolonnati.

E non mi venite a parlare di problemi di gioventù. Questa è la classica malafede all'itagliana, stile la manutenzione non effettuata che poi porta al crollo dei ponti.

Un piccolo problema ci può stare, qui non funziona niente perché i soldi sono stati messi in tasca invece che impiegati per allestire il servizio. Non c'è bisogno di menti da premio Nobel, la tecnologia è consolidata, bastava comprare i macchinari e collegarli rendendoli operativi.

Ma agli itagliani puoi fare qualsiasi cosa, loro stanno zitti e pagano anche due e tre volte pur di vedere uno straccio di partita a 3 fps. Tutto quello che fanno è, eventualmente, lamentarsi in un forum.

Io 'sta gente la appenderei in piazza. Pura delinquenza premeditata.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,982
Ancora ?!

Sopra i 10 mb con DAZN è solo potenza sprecata.

Che tu abbia 20 mb/s o 3 miliardi ti terabyte al decimo di secondo non cambia una virgola.

E' un pò come bere i concentrati di vitamine, serve solo a fare una pipi di lusso perchè il tuo corpo tanto non le assimila quando sono in surplus.
si certo, era per rispondere a chi sopra dava la colpa alla linea di casa e non ai server di DAZN

Alto