Disdetta DAZN con piano standard.

@ndre@

Junior Member
Reaction score
173
Se vi può essere utile io ho subito a inizio maggio quel cambio di abbonamento che non permetteva più la sospensione e ho richiesto tramite operatore in chat che avrei disdetto se non mi rimettevano l.opzione "metti in pausa", dopo qualche giorno l opzione è ricomparsa e ora ho tutto fermo fino ad agosto.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,982
Ma se io disdico e poi lo riattivo pago 40 invece se sospendo?
O com'era la storiella? Non ricordo più

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,952
Ma una volta non si poteva mettere in pausa l’abbonamento?
Che è cambiato?
Ladri maledetti

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,112
Ma una volta non si poteva mettere in pausa l’abbonamento?
Che è cambiato?
Ladri maledetti

Chi si è abbonato con le nuove offerte dopo il mondiale non può e deve aspettare gennaio per la disdetta.
Chi ha messo in pausa durante il mondiale è salvo.
Chi ha cancellato l'abbonamento nei mesi mondiali (tipo me) non vale come pausa.
Io dopo il mondiale feci quello annuale per pagare la stessa cifra mensile che pagavo prima, se no c'era l'aumento.

Se vuoi disdire subito devi mandare un messaggio whatsapp e pagare una penale.

Ultima modifica:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,112
Questa è la penale per il recesso dallo standard annuale.
Chi recede in anticipo però perde lo sconto in caso di futuro nuovo rinnovo, e pagherà 39 euro al mese invece di 29.

gwmfCPs.png

Reaction score
14,301
Ho un piano standard DAZN fino a novembre.

Sapete, quello "fregatura" che non ti permette di sospendere l'abbonamento durante il mercato estivo.
Oggi ho disdetto l'abbonamento, non so nemmeno se lo rinnoverò nella prossima stagione.

Ma non esiste proprio un modo per svincolarsi già adesso? Nel senso, se cambio carta di credito o la lascio vuota, se non ci vedono soldi prima o poi sospenderanno no? Oppure mi bannano l'account....

Pensate che ci siano penali o addebiti ulteriori se uno si comporta così?
sky prima ti chiama a casa poi lascia tutto in mano a società di recupero crediti che non ti mollano più.
dazn non lo so, occhio poi alla mora e alla multa ecc... non so se ti conviene vedi tu.

Reaction score
12,863
Ho un piano standard DAZN fino a novembre.

Sapete, quello "fregatura" che non ti permette di sospendere l'abbonamento durante il mercato estivo.
Oggi ho disdetto l'abbonamento, non so nemmeno se lo rinnoverò nella prossima stagione.

Ma non esiste proprio un modo per svincolarsi già adesso? Nel senso, se cambio carta di credito o la lascio vuota, se non ci vedono soldi prima o poi sospenderanno no? Oppure mi bannano l'account....

Pensate che ci siano penali o addebiti ulteriori se uno si comporta così?
L'alternativa è solo una: Pezzotto
:troll:
@SoloMVB

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,112
sky prima ti chiama a casa poi lascia tutto in mano a società di recupero crediti che non ti mollano più.
dazn non lo so, occhio poi alla mora e alla multa ecc... non so se ti conviene vedi tu.

No, non conviene.. ho deciso che eventualmente pagherò la semplice penale di 30-20 euro per la disdetta anticipata.

Alto